FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ricette online della segretaria

Andare in basso

ricette online della segretaria  Empty ricette online della segretaria

Messaggio  LucaLeF Mar 2 Ott 2012 - 20:18

come faccio ad attivare "l'integrazione MilleACN" dalla postazione server della segretaria ? questa opzione non è visibile all'utente segretaria e io titolare non ci posso entrare perchè già connesso da altra postazione.

Devo forse entrare come titolare sul server, attivare l'integrazione, configurare il numero della ricetta, uscire come utente e far entrare in MW l'utente segretaria e solo dopo andare nelle mia stanza ed entrare come utente titolare sul client?

Se saranno soddisfatte queste mie prime domande può essere che ve ne arriveranno delle altre

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5732
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.