FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MilleACN migliorare certificato invalidità civile

Andare in basso

MilleACN migliorare certificato invalidità civile Empty MilleACN migliorare certificato invalidità civile

Messaggio  LucaLeF Ven 14 Set 2012 - 10:45

1-MilleACN continua a chiedere obbligatoriamente la compilazione del campo tessera sanitaria mentre sul sito il campo NON è obbligatorio 2-estratti i dati del certificato di invalidità bisogna 1-lanciare il browser 2-andare sul sito dell'inps 3-autenticarsi (... per farla breve....) e arrivare alla pagina del caricamento del certificato 4-caricarlo 5-salvare attestato e certificato. io personalmente poi 6-inserisco in MilleWin in certificati di inv civ e/o 104 e/o accompagno per ricordare nella cartella del paziente quello che ho fatto e 7-allego in cartella i pdf di attestato e certificato (come MiCN fa per la certificazione di malattia) Beh! non dico che tutte queste operazioni le debba fare MilleACN, in sottofondo, liberandomi per altre attività, ma se lo facesse non mi offenderei, nè penso si potrebbero risentire gli altri utenti di MilleACN se tale opzione fosse disponibile a richiesta 3-mi è capitato, se non ricordo male, di compilare in MilleACN un certificato di un paziente che non aveva in MilleWin la cità di nascita. SOLO ALLA FINE di tutta la redazione del certificato il programma mi ha avvertito, SENZA la possibilità di una immissione estemporanea..... e ho dovuto ricominciare tutto daccapo. Grazie comunque di un vostro interessamento Luca Le Foche mMG inviato a assitenza Millennium, gruppo di discussione MilleWin, e al Forum

colgo l'occasione per invitare l'amministratore ad aprire , se lo ritiene opportuno, una sezione del Forum dedicata a MilleACN e tutti voi a inviare , se la condividete, tutte o parte delle mie richieste all'assitenza. penso sia un modo democratico di far valere un maggior peso da parte nostra

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5715
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.