FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento online dei farmaci non riuscito

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento online dei farmaci non riuscito Empty aggiornamento online dei farmaci non riuscito

Messaggio  pbasile Gio 25 Ago 2011 - 13:15

durante il dowload di aggiornamento farmaci compare la seguente scritta: " CREAZIONE DEFAULT DATA CONNECTION NON RIUSCITA". Mi sapreste dire perchè?

pbasile
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 1
Punti : 4789
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento online dei farmaci non riuscito Empty non so ma rpova così

Messaggio  Spaghetti Lun 18 Mar 2013 - 18:58

Anche a me da più volte lo stesso errore se aggiorno on line, dall'interno di millewin. Però se scarico tutto il setup per l'aggiornamento (ho provato con "aggiorna l'intero prontuario") e lo faccio off line, non mi da errore... spero vada bene lo stesso... ciao

Spaghetti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4059
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento online dei farmaci non riuscito Empty agg farmaci

Messaggio  riccardo Mar 19 Mar 2013 - 18:30

Ti confermo che è successo anche a me recentemente quando ho fatto aggiornamento farmaci dal server della medicina di gruppo quindi con pc veloce e potente ,per cui su consiglio dei colleghi del forum lo eseguo sempre off line scaricando prontuario e rg regole e cosi' va sempre tutto bene!

probabilmete esiste ancora qualche problema sulla connessione on line

Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4922
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento online dei farmaci non riuscito Empty Habemus soluzionem....

Messaggio  Spaghetti Mer 20 Mar 2013 - 16:58

Habemus soluzionem....

non grazie a me ma alla valide e pazienti operatrici dell'assistenza millewin , che prendendomi per mano come (o meglio per telefono) mi hanno portato alla soluzione del problema:

1- bisogna andare nella cartella dove è installato millewin (tipo c:\programmi(86)\millewin) e qui cercare il file "milledownload.exe"

2- farci click sopra CON IL TASTO DESTRO

3- scegliere proprietà e poi la scheda compatibilità

4- mettere il segno di spunta nella casella "esegui questo programma come amministratore"

5- click su OK

6- ANCORA: fare la stessa procedura col tasto destro anche sull collegamento sul desktop con il quale lanciamo abitualmente millewin e fare clik su ok

7- ora, così fatto, il mio aggiornamento (quello lanciato dall'interno di millewin sulla voce "altro---aggiornamento prontuario ecc ecc) funziona bene !!!!!!!!

PS: io avevo anche un altro errore che forse non c'entra con questo ma è importatnte per l'aggiornamento delle singole ASL: dentro millewin, alla voce "medico" --- "dati personali"--- "AUSL" io avevo scritto SA207 (essendo la mia asl salerno 207) ma invece andava scritto solo 207... controllate anche questo

Un ringraziamento ai bravissimi componenti dell'assistenza millewin che conoscono davvero bene questo complicatissimoo programma e che sono davvero gentili e pazienti anche con un PC-imbranato come me... ciao

Spaghetti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4059
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento online dei farmaci non riuscito Empty Re: aggiornamento online dei farmaci non riuscito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.