FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento farmaci

4 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento farmaci Empty aggiornamento farmaci

Messaggio  riccardo Sab 22 Set 2012 - 8:25

ieri pomeriggio ho fatto l'aggoirnamento on line del prontuario (solitamente lo eseguo dal server dellla nostra medicina di reti con 4 client)

al termine della procedura per la prima volta mi appare la scritta "aggiornamento prontuario effettuato ma con errori"

ho provato a quel punto a contattare la assistenza tecnica di Millwein ma sembrava di essere tornati ai vecchi tempi con circ 1 ora di attesa

cosi ho riprovato a rilanciare la procedura e sembra andato tutto a buon fine compaiono al momento tutti i farmmaci ,note ,piani terapeutici ,ecc

ho richiamato dopo l'assistenza che mi ha finalmente risposto dicendomi che pero'avendo rilanciato la procedura ho cancellato eventuali fil log di errori.

sapete dirmi se è capitato anche a voi in questi giorni o nel passato e se esiste un sistema per verificare la integrita' del prontuario?

grazie Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4922
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento farmaci Empty Re: aggiornamento farmaci

Messaggio  drtulino Sab 22 Set 2012 - 10:07

riccardo ha scritto:ieri pomeriggio ho fatto l'aggoirnamento on line del prontuario (solitamente lo eseguo dal server dellla nostra medicina di reti con 4 client)

al termine della procedura per la prima volta mi appare la scritta "aggiornamento prontuario effettuato ma con errori"

ho provato a quel punto a contattare la assistenza tecnica di Millwein ma sembrava di essere tornati ai vecchi tempi con circ 1 ora di attesa

cosi ho riprovato a rilanciare la procedura e sembra andato tutto a buon fine compaiono al momento tutti i farmmaci ,note ,piani terapeutici ,ecc

ho richiamato dopo l'assistenza che mi ha finalmente risposto dicendomi che pero'avendo rilanciato la procedura ho cancellato eventuali fil log di errori.

sapete dirmi se è capitato anche a voi in questi giorni o nel passato e se esiste un sistema per verificare la integrita' del prontuario?

grazie Riccardo
Non mi è mai successo. Se la seconda procedura, però, Ti è andata a buon fine non ci dovresti avere alcun problema con il prontuario. Facci sapere.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7038
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento farmaci Empty Re: aggiornamento farmaci

Messaggio  doctoraterni Sab 22 Set 2012 - 16:22

E' successo anche a me talvolta in passato.
La seconda procedura ha risolto il problema.

doctoraterni
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 39
Punti : 4770
Voti per importanza dei messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento farmaci Empty Re: aggiornamento farmaci

Messaggio  anpic Dom 23 Set 2012 - 22:50

doctoraterni ha scritto:E' successo anche a me talvolta in passato.
La seconda procedura ha risolto il problema.

idem con l'ultimo aggiornamento. Come te ho rilanciato l'aggiornamento e tutto sembra a posto.

ciao
Anpic

anpic
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 199
Punti : 5068
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento farmaci Empty Re: aggiornamento farmaci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.