FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti

Andare in basso

accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti Empty accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti

Messaggio  LucaLeF Mar 7 Feb 2017 - 13:24

ho appena inviato al supporto di milleGPG

chiedo che milleGPG sia accessibile anche ad altri utenti . in particolare svolgendo funzioni di tutor del corso di formazione specifica in Medicina Generale sarebbe utile didatticamente consentire l'accesso al collega tirocinante (futuro MG) . grazie

chiedo a voi , se siete d'accordo, di affiancare la mia richiesta

Luca Le Foche
mMG Latina

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5709
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti Empty Re: accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti

Messaggio  LucaLeF Mar 7 Feb 2017 - 14:36

Caro Luca, sono te medesimo :-) la tua osservazione nasce dal fatto che hai lanciato milleGPG sul portatile di casa dove NON ci sono altri utenti tranne te, ovvero me stesso.

Prova a studio dove tra gli utenti c'è anche il tirocinante!

scusate ma è un caso di innocua schizofrenia!

Luca Le Foche
mMG Latina

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5709
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti Empty Re: accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti

Messaggio  LucaLeF Gio 9 Feb 2017 - 21:29

Caro Luca, sono sempre io, cioè te. 
Rimanga tra noi ma avevi ragione.
Oggi dopo teleassistenza l'operatore mi ha comunicato (potevano dirlo fin dall'inizio!) che SOLO chi è titolare di licenza MilleWin può accedere a MilleGPG
Quindi un sostituto o un tirocinante possono accedere a MilleWin dopo essere stati inseriti come utenti MA non essendo titolari di licenza NON POSSONO fare altrettanto con MilleGPG.

concludendo
a- il giovane medico può richiedere una licenza gratuita per i primi cento assistiti e quindi come titolare di licenza può accedere a MilleGPG (del tutor?)
b-visto il valore didattico dello strumento MilleGPG noi tre (io , tu Luca e l'altro Luca che sono sempre io) possiamo rivolgere una petizione a Millennium per trattare gli utenti MilleGPG alla stessa stregua degli utenti MilleWin.

Mai come questa volta è coerente dire "non so se mi sono capito"

Luca Le Foche

a meno che non ci sia qualcun altro che la pensi come noi :-)

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5709
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti Empty Re: accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti

Messaggio  LucaLeF Gio 23 Feb 2017 - 9:47

visto il successo dell'argomento mi aggiorno da solo. pare che il suggerimento di far accedere i tirocinanti a MilleGPG così come avviene per MilleWin verrà comunque valutato

Luca Le Foche mMG Latina

ma può essere non c'è nessun tutor che la pensa come me o ritiene di dare il suo parere?

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5709
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti Empty Re: accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.