FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Utilizzo pratico di millegpg

Andare in basso

Utilizzo pratico di millegpg

Messaggio  fata4874 il Sab 11 Feb 2012 - 19:25

Ho acquistato il programma da pochi giorni per l'utilizzo dei report aziendali e fin qui va bene: ne vale la pena.
Ma se lo si vuole utilizzare praticamente, mentre si visita un paziente, qual'è la sequenza delle azioni da fare?
A me è sembrato di capire che prima di tutto il programma deve fare un'analisi completa di tutta la mia attività ( possibilmente mentre non c'è gente in studio ), dopodichè mentre giunge il paziente il millegpg deve automaticamente avvisarmi di qualcosa su quel paziente?
Esatto? O sbaglio?
Chi mi aiuta?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Punti : 3160
Voti per importanza dei messaggi : 0

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Utilizzo pratico di millegpg

Messaggio  drtulino il Sab 11 Feb 2012 - 19:51

fata4874 ha scritto:Ho acquistato il programma da pochi giorni per l'utilizzo dei report aziendali e fin qui va bene: ne vale la pena.
Ma se lo si vuole utilizzare praticamente, mentre si visita un paziente, qual'è la sequenza delle azioni da fare?
A me è sembrato di capire che prima di tutto il programma deve fare un'analisi completa di tutta la mia attività ( possibilmente mentre non c'è gente in studio ), dopodichè mentre giunge il paziente il millegpg deve automaticamente avvisarmi di qualcosa su quel paziente?
Esatto? O sbaglio?
Chi mi aiuta?

Prima di tutto come hai intuito, devi far fare un'analisi al programma. Poi da Millewin in alto trovi l'icona di MilleGPG per attivare PazientMileGPG per ciascun paziente.

Twitter: @RenatoTulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Punti : 4797
Voti per importanza dei messaggi : 91

Visualizza il profilo dell'utente http://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Messaggio  fata4874 il Dom 12 Feb 2012 - 8:36

Ed a questo punto penso che l'analisi completa basta farla una volta per tutte o periodicamente oppure se clicco semplicemente sul paziente che sto visitando mi fa un'analisi di lui aggiornata?
E se è così ha senso effettuare l'analisi completa su tutti, magari anche su pazienti che non vedo da tempo? Scusate per tutte le mie domande ma lo scopo è quello di capirci qualcosa da un punto di vista pratico. Buona domenica a tutti.

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Punti : 3160
Voti per importanza dei messaggi : 0

Messaggio  drtulino il Dom 12 Feb 2012 - 9:09

fata4874 ha scritto:Ed a questo punto penso che l'analisi completa basta farla una volta per tutte o periodicamente oppure se clicco semplicemente sul paziente che sto visitando mi fa un'analisi di lui aggiornata?
E se è così ha senso effettuare l'analisi completa su tutti, magari anche su pazienti che non vedo da tempo? Scusate per tutte le mie domande ma lo scopo è quello di capirci qualcosa da un punto di vista pratico. Buona domenica a tutti.

L'analisi per il momento va fatta periodicamente su tutti. Dico per il momento perchè, ho già segnalato e so che stanno apportando la modifica, PazientMilleMPG dovrebbe con il prossimo aggiornamento fare un'analisi "in diretta" all'apertura del paziente.
Buona Domenica anche a Te.

drtulino
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo dell'utente http://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

millegpg è a pagamento?

Messaggio  maramirti il Mar 31 Lug 2012 - 11:57

scusate,

oggi ho ricevuto comunicazione di nuova versione millegpg,volevo sapere se è servizio a pagamaento e quanto costa oltre al fatto se è veramente utile

grazie

marialuisa mirti

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 2738
Voti per importanza dei messaggi : 4

Messaggio  drtulino il Mar 31 Lug 2012 - 12:04

maramirti ha scritto:scusate,

oggi ho ricevuto comunicazione di nuova versione millegpg,volevo sapere se è servizio a pagamaento e quanto costa oltre al fatto se è veramente utile

grazie

marialuisa mirti

Si è a pagamento. Sull'utilità ci sarebbe molto da discutere, sebbene io, in virtù dei dati di MilleGPG abbia cambiato alcuni aspetti del mio lavoro. Soprattutto nei protocolli delle patologie croniche e che comunque se ci si attiene strettamente alle indicazioni di Millewin si può sopperire ugualmente. MilleGPG Ti da i numeri. Il costo non lo saprei (mi pare intorno ai 100 euro), perchè per il primo anno ne ho usufruito partecipando ad uno studio della SIMG.

drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggio  maramirti il Mar 31 Lug 2012 - 14:32

grazie ci penserò

marialuisa

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 2738
Voti per importanza dei messaggi : 4