FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin

3 partecipanti

Andare in basso

Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin Empty Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin

Messaggio  lucaranzani Sab 28 Mag 2016 - 10:11

Buona giornata a tutta la lista.
Ho attivato su Millewin l'applicazione del Decreto Lorenzin, configurato le stampe, aggiunto il modulo "accertamenti in LP" da Biblioteca... tutto bene, mi stampa gli accertamenti SSN su ricetta rossa, e quelli fuori LEA su ricetta bianca.
Però, quando mi stampa la ricetta bianca con gli accertamenti fuori LEA, mi stampa sutto sulla metà sinistra del foglio, come se avessi un A6, per intenderci. Mi aveva fatto questo scherzo anche con altri certificati, ma ero riuscito a cavarmela da MIlleutilità selezionando il certificato, azzerando i margini e togliendo i tabulatori.
Questa volta però non funziona, continua a stamparmi la ricetta sulla metà sinistra del foglio.
E' successo a qualcun altro? Soprattutto, è riuscito a risolverlo? :-)
Grazie in anticipo
Luca Ranzani
La Loggia (TO
P.S. ho cercato fra le discussioni del forum se il problema fosse stato già trattato, ma non ho trovato nulla; se invece fosse già stato trattato, potete darmi il link per il tocip? Grazie!

lucaranzani
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 7
Punti : 4817
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin Empty Re: Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin

Messaggio  drtulino Sab 28 Mag 2016 - 15:17

lucaranzani ha scritto:Buona giornata a tutta la lista.
Ho attivato su Millewin l'applicazione del Decreto Lorenzin, configurato le stampe, aggiunto il modulo "accertamenti in LP" da Biblioteca... tutto bene, mi stampa gli accertamenti SSN su ricetta rossa, e quelli fuori LEA su ricetta bianca.
Però, quando mi stampa la ricetta bianca con gli accertamenti fuori LEA, mi stampa sutto sulla metà sinistra del foglio, come se avessi un A6, per intenderci. Mi aveva fatto questo scherzo anche con altri certificati, ma ero riuscito a cavarmela da MIlleutilità selezionando il certificato, azzerando i margini e togliendo i tabulatori.
Questa volta però non funziona, continua a stamparmi la ricetta sulla metà sinistra del foglio.
E' successo a qualcun altro? Soprattutto, è riuscito a risolverlo? :-)
Grazie in anticipo
Luca Ranzani
La Loggia (TO
P.S. ho cercato fra le discussioni del forum se il problema fosse stato già trattato, ma non ho trovato nulla; se invece fosse già stato trattato, potete darmi il link per il tocip? Grazie!
Prova a vedere se cambia qualcosa facendo variazioni da Gestione Studio-Impostazioni-Stampanti
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7039
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin Empty Re: Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin

Messaggio  lucaranzani Sab 28 Mag 2016 - 16:31

drtulino ha scritto:
Prova a vedere se cambia qualcosa facendo variazioni da Gestione Studio-Impostazioni-Stampanti
Ci ho provato: ho settato la stampante da pannello di controllo di windows da A5 ad A4 e viceversa, sono andato in Gestione Studio-Impostazione stampanti ed ho settato il formato della carta da automatico ad A5 ad A4 e viceversa, in tutte le combinazioni possibili immaginabili, ma non è cambiato nulla: continua a stampare usando solo la metà sinistra del foglio :-(.
Ciao!
Luca Ranzani
La Loggia (TO)

lucaranzani
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 7
Punti : 4817
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin Empty Accertamenti fuori LEA

Messaggio  antonio_cimmino Dom 12 Giu 2016 - 18:31

Andare in mille utilità Stampe accertamenti. _lpaccertamenti. Selezionare tutto il testo è spostarlo col tabulatore +2 a destra
antonio_cimmino
antonio_cimmino
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 30
Punti : 4853
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Giugliano in Campania ASL NA2 Nord

Torna in alto Andare in basso

Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin Empty Re: Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.