FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

installazione postgres

2 partecipanti

Andare in basso

installazione postgres Empty installazione postgres

Messaggio  alex Mer 27 Gen 2016 - 9:07

Dovendo convertire su un "muletto" millewin alla versione postgres devo necessariamente affidarmi all'assistenza (con notevole perdita di tempo) o posso tentare da solo scaricando ex novo il file d'installazione e facendo poi il restore? Qualcuno ha provato?
Alessandro Monachino

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5031
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

installazione postgres Empty installazione postgres

Messaggio  riccardo Mer 27 Gen 2016 - 17:55

Ciao ti consiglio di farlo con la assistenza MIllewin perche quando è stata effettuata la migrazione nelle nostra medicina di gruppo e di conseguenza sulle postazioni degli studi secondari ho visto che in caso di problemi devono accedere ad alcuni servizi di Windows e sopratutto in caso facessi come noi la migrazione se sei in medicina di gruppo ti programmano un ottimo sistema di back up settimanale agendo appunto sui servizi pianificati
Ciao Riccardo fammi sapere

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4923
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

installazione postgres Empty Re: installazione postgres

Messaggio  alex Mer 27 Gen 2016 - 20:55

riccardo ha scritto:Ciao ti consiglio di farlo con la assistenza MIllewin perche quando è stata effettuata la migrazione nelle nostra medicina di gruppo e di conseguenza sulle postazioni degli studi secondari ho visto che in caso di problemi devono accedere ad alcuni servizi di Windows e sopratutto in caso facessi come noi la migrazione se sei in medicina di gruppo ti programmano un ottimo sistema di back up settimanale agendo appunto sui servizi pianificati
Ciao Riccardo fammi sapere


In medicina di gruppo abbiamo gia' fatto tutto con l'assistenza. Quello che vorrei convertire ora e' un computer che uso solo occasionalmente per fare prove e statistiche a casa
ciao
Alessandro

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5031
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

installazione postgres Empty Re: installazione postgres

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.