FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Millewin e Windows 7 a 64 bit

+6
chinaski
torellig
mary
madelbi
wolverine
pvelona
10 partecipanti

Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  pvelona Lun 7 Mar 2011 - 18:45

Dovendo cambiare in fretta il pc portatile della segretaria collegato in rete locale col mio fisso, mi sono informato presso l'Help Desk (dato che ormai il vecchio forum è inaccessibile - a proposito, ma vi sembra lecito che tutto quello che abbiamo scritto NOI per 10 anni all'improvviso diventi inaccessibile a NOI???) sulla possibilità di utilizzare un desktop con Windows 7 a 64 bit senza fare eseguire il downgrade a XP. Mi era stata anche proposta dalla ditta dove acquisto i pc l'installazione di una patch di Windows X-mode (che in pratica avrebbe fatto "vedere" Win7 come XP).
All'Help Desk mi hanno invece risposto che ora (le informazioni sui requisiti attualmente sul sito non sono aggiornate) Millewin è compatibile anche con Windows 7 a 64 bit purché non touch screen e purché venga installata anche una specifica patch di Millewin (quindi non la patch di Windows) che installerebebro loro in teleassistenza o inviandomela via e mail.
Sono certo che l'argomento è stato già tratatto nel vecchio forum ma, ripeto, purtroppo non ci è consentito leggerlo.
Chiedo a chi di voi si trova in situazioni analoghe se può confermarmi la compatibilità di MW con Win7 + patch.
Grazie

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5361
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  wolverine Lun 7 Mar 2011 - 19:09

Ho da diversi mesi installato,causa rottura/aggiornamento computer, W7 a 64 bit.
Confermo sulla necessità dell'installazione della patch,con la quale non ho avuto problemi.
La scelta dei 64 bit è nata dal fatto ,penso risaputo, di poter gestire la RAM con più potenza.
L'unico rammarico è non poter usare il programma di Alfonso che ancora non è pronto per la versione a 64 bit...
Aspetterò con pazienza...

wolverine
wolverine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4882
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Romano D'Ezzelino(VI)

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  madelbi Lun 7 Mar 2011 - 19:19

pvelona ha scritto:Dovendo cambiare in fretta il pc portatile della segretaria collegato in rete locale col mio fisso, mi sono informato presso l'Help Desk (dato che ormai il vecchio forum è inaccessibile - a proposito, ma vi sembra lecito che tutto quello che abbiamo scritto NOI per 10 anni all'improvviso diventi inaccessibile a NOI???) sulla possibilità di utilizzare un desktop con Windows 7 a 64 bit senza fare eseguire il downgrade a XP. Mi era stata anche proposta dalla ditta dove acquisto i pc l'installazione di una patch di Windows X-mode (che in pratica avrebbe fatto "vedere" Win7 come XP).
All'Help Desk mi hanno invece risposto che ora (le informazioni sui requisiti attualmente sul sito non sono aggiornate) Millewin è compatibile anche con Windows 7 a 64 bit purché non touch screen e purché venga installata anche una specifica patch di Millewin (quindi non la patch di Windows) che installerebebro loro in teleassistenza o inviandomela via e mail.
Sono certo che l'argomento è stato già tratatto nel vecchio forum ma, ripeto, purtroppo non ci è consentito leggerlo.
Chiedo a chi di voi si trova in situazioni analoghe se può confermarmi la compatibilità di MW con Win7 + patch.
Grazie
Non ti dare pensiero, Pietro, io proprio ieri sera ho installato Millewin su un portatile con Windows7. Di default ti chiede di installarlo su C: "Program file (86)" cioè a 32 bit. Io ho notato però che gira meglio su C: Program file (a 64 bit) (il 64 non c'è scritto ma è la cifra di Win7.
Per installarlo sui 64 bit non hai bisogno di scomodare l'assistenza, basta che vai sulla ML
http://f1.grp.yahoofs.com/v1/IB11TeuOus59S7Z3PxJGQsNneCuWubrrIlhldMP80BHvVmkjvq5lRGF6ZrjmL45OBXXheQBUAD-lYcICBRDow2Zpszpd-TJQYm0/SetupMillePatch37_64Bit_Odbc7.zip e trovi la patch che ti serve (autoinstallante). Buon lavoro
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5271
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  pvelona Lun 7 Mar 2011 - 20:18

Grazie infinite, appena disponibile il pc installerò MW e la patch.
Continuo, però, forse ingenuamente, a chiedermi se la Dedalus abbia il diritto di oscurare quanto noi abbiamo scritto nell'arco di tanti anni e sostituirlo con una serie di FAQ peraltro non aggiornate.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5361
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  madelbi Lun 7 Mar 2011 - 23:16

pvelona ha scritto:Grazie infinite, appena disponibile il pc installerò MW e la patch.
Continuo, però, forse ingenuamente, a chiedermi se la Dedalus abbia il diritto di oscurare quanto noi abbiamo scritto nell'arco di tanti anni e sostituirlo con una serie di FAQ peraltro non aggiornate.
La dedalus non è un ente di "diritto" nè tanto meno di beneficenza però è una ditta che sta sul mercato...e quello che mi chiedo io è come può avere dirigenti così sciocchi da farsi "scippare" un forum che per decenni è stato il suo fiore all'occhiello e inventarsi guerre così poco redditizie per una S.H. leader di mercato!
...non ultimo mi chiedo come possa aver pensato di aver di fronte "ingenui polli da spennare" dopo le migliaia di discussioni ingaggiate sul forum...e pensare che siamo pure laureati!!
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5271
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  mary Mar 8 Mar 2011 - 8:19

madelbi ha scritto:
pvelona ha scritto:Grazie infinite, appena disponibile il pc installerò MW e la patch.
Continuo, però, forse ingenuamente, a chiedermi se la Dedalus abbia il diritto di oscurare quanto noi abbiamo scritto nell'arco di tanti anni e sostituirlo con una serie di FAQ peraltro non aggiornate.
La dedalus non è un ente di "diritto" nè tanto meno di beneficenza però è una ditta che sta sul mercato...e quello che mi chiedo io è come può avere dirigenti così sciocchi da farsi "scippare" un forum che per decenni è stato il suo fiore all'occhiello e inventarsi guerre così poco redditizie per una S.H. leader di mercato!
...non ultimo mi chiedo come possa aver pensato di aver di fronte "ingenui polli da spennare" dopo le migliaia di discussioni ingaggiate sul forum...e pensare che siamo pure laureati!!
Rifaccio una domanda che ho già fatto e che non è stata presa in considerazione :
- siamo sicuri che Giorgio Moretti (socio di riferimento e "padrone" della Dedalus e tante altre società) sia al corrente di questa situazione??
Io non ne sono convinta ma magari mi sbaglio.
Perchè qualcuno, NON IO, non scrive a questo signore, ha 5 indirizzi email, dicendo semplicemente : desideriamo informarla che al momento è in atto un braccio di ferro tra centinaia di medici clienti di Millewin e il Dott.Guccino e questo ha portato a spiacevoli situazioni come chiusure di Forum ecc, ci scusiamo in anticipo se l'abbiamo disturbata ma la nostra comunicazione vuole essere solo costruttiva (all'incirca così)
Noi abbiamo il tempo per aspettare grazie alle soluzioni che abbiamo per far fronte ai problemi incombenti
Battuta di spirito : proprio perchè siamo laureati pensano che siamo "polli da spennare" perchè con un commerciante/bottegaio nemmeno ci proverebbero a usare simili comportamenti, di questo sono sicura.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5140
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  pvelona Mar 8 Mar 2011 - 10:06

Assolutamente d'accordo con mary.
Ripeto: il forum ufficiale di MW, anche se formalmente appartiene alla Dedalus, è patrimonio dei medici che per anni si sono scambiati informazioni e hanno ricevuto dalla Dedalus (nella persona di Ramona) informazioni altrettanto utili. Ecco perché non mi va che venga chiuso senza neppure la possibilità di consultare lo storico.
Ed é vero che forse una comunicazione diretta al vertice della Dedalus, scavalcando figure intermedie la cui credibilità è ormai sotto zero, potrebbe sortire qualche effetto.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5361
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  torellig Mar 8 Mar 2011 - 15:23

madelbi ha scritto: Non ti dare pensiero, Pietro, io proprio ieri sera ho installato Millewin su un portatile con Windows7. Di default ti chiede di installarlo su C: "Program file (86)" cioè a 32 bit. Io ho notato però che gira meglio su C: Program file (a 64 bit) (il 64 non c'è scritto ma è la cifra di Win7.
Per installarlo sui 64 bit non hai bisogno di scomodare l'assistenza, basta che vai sulla ML
http://f1.grp.yahoofs.com/v1/IB11TeuOus59S7Z3PxJGQsNneCuWubrrIlhldMP80BHvVmkjvq5lRGF6ZrjmL45OBXXheQBUAD-lYcICBRDow2Zpszpd-TJQYm0/SetupMillePatch37_64Bit_Odbc7.zip e trovi la patch che ti serve (autoinstallante). Buon lavoro

all'inizio di febbraio ho installato MW su un nuovo win7 64 bit, usando l'ultima versione (beta); credo di non aver usato la patch di cui parli.
Però è stato installato su Programmi (x86), in modo automatico.
Tu l'hai installato invece su Programmi (da me si chiama così, non Program File), quello cioè a 64 bit

noti delle differenze?
già ora le differenze con XP e Vista precedenti sono notevoli...

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5005
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  mary Mar 8 Mar 2011 - 15:31

torellig ha scritto:
madelbi ha scritto: Non ti dare pensiero, Pietro, io proprio ieri sera ho installato Millewin su un portatile con Windows7. Di default ti chiede di installarlo su C: "Program file (86)" cioè a 32 bit. Io ho notato però che gira meglio su C: Program file (a 64 bit) (il 64 non c'è scritto ma è la cifra di Win7.
Per installarlo sui 64 bit non hai bisogno di scomodare l'assistenza, basta che vai sulla ML
http://f1.grp.yahoofs.com/v1/IB11TeuOus59S7Z3PxJGQsNneCuWubrrIlhldMP80BHvVmkjvq5lRGF6ZrjmL45OBXXheQBUAD-lYcICBRDow2Zpszpd-TJQYm0/SetupMillePatch37_64Bit_Odbc7.zip e trovi la patch che ti serve (autoinstallante). Buon lavoro

all'inizio di febbraio ho installato MW su un nuovo win7 64 bit, usando l'ultima versione (beta); credo di non aver usato la patch di cui parli.
Però è stato installato su Programmi (x86), in modo automatico.
Tu l'hai installato invece su Programmi (da me si chiama così, non Program File), quello cioè a 64 bit

noti delle differenze?
già ora le differenze con XP e Vista precedenti sono notevoli...
Guarda che anche la versione pre SP1 sulle macchine a 64 bit veniva installata su Programmi (x86) e non su Programmi e ci voleva la patch
proprio per farla girare sotto W7 64 bit (questa informazione solo per chiarezza)

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5140
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  chinaski Dom 20 Mar 2011 - 7:13

Ho installato MW su pc con windows7 32 bit (compatibile secondo dedalus) e 64 bit (con patch). In entrambi casi non funzione, con interruzione del programma, l'import export.
Capita solo a me?
L'assistenza ha preso atto senza suggerire nulla.

Bruno fassio
fassio2@tin.it

chinaski
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 25
Punti : 4835
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  pvelona Dom 20 Mar 2011 - 9:46

chinaski ha scritto:Ho installato MW su pc con windows7 32 bit (compatibile secondo dedalus) e 64 bit (con patch). In entrambi casi non funzione, con interruzione del programma, l'import export.
Capita solo a me?
L'assistenza ha preso atto senza suggerire nulla.

Bruno fassio
fassio2@tin.it

Io ho installato circa una settimana fa MW su un notebook con Windows 7 a 64 bit, utilizzando la patch di Millewin, e direi che va tutto molto bene. Non so dirti di come funziona import/export perchè lavoro sempre in RRSlocal quindi non utilizzo mai questa funzione.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5361
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  aditroia Dom 20 Mar 2011 - 12:00

chinaski ha scritto:Ho installato MW su pc con windows7 32 bit (compatibile secondo dedalus) e 64 bit (con patch). In entrambi casi non funzione, con interruzione del programma, l'import export.
Capita solo a me?
L'assistenza ha preso atto senza suggerire nulla.

Bruno fassio
fassio2@tin.it

Caro Bruno, succede anche a me.
Ho spesso fatto presente il problema all'assistenza che è pure intervenuta in teleassistenza sul mio computer ma senza risolvere definitivamente il problema. La ragione è una non perfetta compatibilità di MW su sistema operativo Win 7. Sembra che se l'operazione di import export la fai direttamente dal desktop (cioè copiando il file che ti interessa sul desktop) dopo qualche tentativo fallito qualche altro riesce!
Ciao e Buona Domenica.
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5068
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty installazione millewin su w 7

Messaggio  fata4874 Dom 20 Mar 2011 - 18:34

Anche io su w 7 64 byte ho fatto così: 1-installazione 13.37, 2-patch (ripresa dalla nostra m.list), 3-installata 13.37sp1.
Quando apre mw non si connette al data base:cosa c'è che non va? dove ho sbagliato?
Ho rifatto il tutto, dopo aver disinstallato e reinstallato ( e anche cancellato la cartella millewin): stesso risultato.
Help!

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5368
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  mary Dom 20 Mar 2011 - 20:00

Ti posso fare una domanda per capire il problema?
Dopo aver installato la versione 13.37 e la patch hai fatto una prova di funzionamento prima di installare l'aggiornamento a SP1?
Se non lo hai fatto sarebbe utile, per tutti noi che ti leggiamo, per capire se il problema è legato o no all' SP1.
Facci sapere.Ciao
fata4874 ha scritto:Anche io su w 7 64 byte ho fatto così: 1-installazione 13.37, 2-patch (ripresa dalla nostra m.list), 3-installata 13.37sp1.
Quando apre mw non si connette al data base:cosa c'è che non va? dove ho sbagliato?
Ho rifatto il tutto, dopo aver disinstallato e reinstallato ( e anche cancellato la cartella millewin): stesso risultato.
Help!

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5140
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  fata4874 Lun 21 Mar 2011 - 7:17

No ho effettuato la prova dopo l'inserimento della sp1

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5368
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  mary Lun 21 Mar 2011 - 9:50

Se per caso hai voglia/necessità di riinstallare il tutto mi/ci fai un piacere se la fai la prova di funzionalità dopo aver installato solo la patch.
Non voglio fare critiche ma solo osservazioni : Millewin e W7 a 64 bit non vanno d'accordo! è un problema che Dedalus dovrà affrontare seriamente perchè ogni mese che passa e sempre più sono gli utilizzatori di SO a 64 bit

fata4874 ha scritto:No ho effettuato la prova dopo l'inserimento della sp1

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5140
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  fata4874 Lun 21 Mar 2011 - 13:21

L'ho risolto solo con l'assistenza on line ma il mio procedimento non era snagliato: non mi connettevo perchè il milledb copiato si era danneggiato.
Comunque è stato un pò complicato.
Però mi sono confermato nell'idea che chi ha tolto il forum ufficiale è stato cattivo.

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5368
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  Dott.Hiram Lun 21 Mar 2011 - 14:54

Cattivo cattivo.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5650
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  mary Lun 21 Mar 2011 - 18:32

Mi fa molto piacere che tu abbia risolto il TUO problema però siamo in tanti che cominciamo ad avere macchine con W7 e per ora non abbiamo di che stare tranquilli anche per il fatto che Dedalus nelle FAQ dichiara (come riporto sotto con un copia e incolla per non essere tacciata di non dire cose esatte) che i SO a 64 bit NON SONO SUPPORTATI e con questo si premunisce di fronte ad eventuali chiamate in causa! faccio notare che non è nemmeno citato W7.
Per ora il problema è di pochi ma la tecnologia galoppa e non aspetta Dedalus.Auguri
SISTEMA OPERATIVO
Versioni a 32 bit di:
Windows 2000, Windows XP e Windows Vista
Consigliato: Windows XP Professional
ATTENZIONE: Millewin non è compatibile con i SO a 64 bit

fata4874 ha scritto:L'ho risolto solo con l'assistenza on line ma il mio procedimento non era snagliato: non mi connettevo perchè il milledb copiato si era danneggiato.
Comunque è stato un pò complicato.
Però mi sono confermato nell'idea che chi ha tolto il forum ufficiale è stato cattivo.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5140
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty W64 e compatibilita' MW

Messaggio  0verland Lun 21 Mar 2011 - 22:37

Salve, un apprezzamento a tutti coloro che si danno da fare in campo informatico,,,,,per farci sentire meno soli........in particolare a mary....che trovo sempre molto agguerrita e puntuale.....due precisazioni:
- da un pò di tempo uso W7 64 e con la patch datami dalla Dedalus non ho mai avuto problemi.....neanche ora che ho dovuto riformattare il pc
- ho testato respiquick su W XP e su W7 ed.......ho avuto problemi in entrambi i casi.........aspettavo la versione definitiva ....o mi consigliate di
riprovare?
Grazie
Gmario

0verland
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 21
Punti : 4833
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  pvelona Lun 21 Mar 2011 - 22:46

mary ha scritto:Mi fa molto piacere che tu abbia risolto il TUO problema però siamo in tanti che cominciamo ad avere macchine con W7 e per ora non abbiamo di che stare tranquilli anche per il fatto che Dedalus nelle FAQ dichiara (come riporto sotto con un copia e incolla per non essere tacciata di non dire cose esatte) che i SO a 64 bit NON SONO SUPPORTATI e con questo si premunisce di fronte ad eventuali chiamate in causa! faccio notare che non è nemmeno citato W7.
Per ora il problema è di pochi ma la tecnologia galoppa e non aspetta Dedalus.Auguri
SISTEMA OPERATIVO
Versioni a 32 bit di:
Windows 2000, Windows XP e Windows Vista
Consigliato: Windows XP Professional
ATTENZIONE: Millewin non è compatibile con i SO a 64 bit

fata4874 ha scritto:L'ho risolto solo con l'assistenza on line ma il mio procedimento non era snagliato: non mi connettevo perchè il milledb copiato si era danneggiato.
Comunque è stato un pò complicato.
Però mi sono confermato nell'idea che chi ha tolto il forum ufficiale è stato cattivo.

Per la verità,io prima di installare MW su Win7 ho chiesto informazioni all'help desk e la risposta datami (supportata dai Colleghi che hanno scritto molti dei post pecedenti di questa discussione) era che MW, con la patch di Dedalus, era perfettamente compatibile con Win7 a 64 bit. Io, finora, non ho avuto problemi.
Nulla so dirvi su SP1 in quanto in Emilia Romagna non l'abbiamo installata perchè ancora non compatibile con SOLE.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5361
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Millewin e Windows 7 a 64 bit Empty Re: Millewin e Windows 7 a 64 bit

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.