FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Health Search

+5
cantonotturno
errico51
madelbi
Carmine
drtulino
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Health Search - Pagina 2 Empty Re: Health Search

Messaggio  draleo83 Gio 28 Lug 2011 - 9:28

drtulino ha scritto:

Io ho deciso di NON inviare i miei dati fin quando non sarò contattato da qualcuno di Thales che mi spieghi i legami con la Dedalus e mi renda partecipe di cosa vogliano fare con i miei dati (fino ad oggi ero d'accordo per fare studi e quanto altro non avesse profit).
Fammi sapere.



Meglio tardi che mai.

Da quando ho capito quello che c'era da capire (circa 10 anni fa) , non partecipo più ad Health search.

Purtroppo se per agire bisogna aspettare l'unità della categoria...campa cavallo

Siamo una categoria fatta in gran parte da persone in buona fede ( non tutte) ; la maggior parte di noi crede ancora alla obbiettività e correttezza di certi lavori scientifici (mi viene quasi da ridere ...a chiamarli così) e difficilmente vede quello che c'è dietro.



Leonardo draghini
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5097
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Health Search - Pagina 2 Empty Re: Health Search

Messaggio  drtulino Gio 28 Lug 2011 - 9:50

draleo83 ha scritto:
Meglio tardi che mai.

Da quando ho capito quello che c'era da capire (circa 10 anni fa) , non partecipo più ad Health search.

Purtroppo se per agire bisogna aspettare l'unità della categoria...campa cavallo

Siamo una categoria fatta in gran parte da persone in buona fede ( non tutte) ; la maggior parte di noi crede ancora alla obbiettività e correttezza di certi lavori scientifici (mi viene quasi da ridere ...a chiamarli così) e difficilmente vede quello che c'è dietro.

Leonardo Draghini



Ben tornato. Appena puoi prova quel programma, che nel frattempo ci sono già delle novità.



P.S.: Ti ho corretto nel mio quote il cognome con la lettera maiuscola, come meriti. Con la minuscola riporto, quando lo devo scrivere, solo la dedalus.Smile
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7038
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.