età deceduti
3 partecipanti
età deceduti
Quisquilie!
Però sarebbe meglio FERMARE, nella cartella MW, l'età dei deceduti al momento del trapasso e non continuare a conteggiarla .
Che ne dite?
Luca Le Foche
Però sarebbe meglio FERMARE, nella cartella MW, l'età dei deceduti al momento del trapasso e non continuare a conteggiarla .
Che ne dite?
Luca Le Foche
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5919
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: età deceduti
in effetti io ho qualche centodecenne.....
Anpic
Anpic
anpic- Membro Junior
Punti : 5278
Voti per importanza dei messaggi : 4
Scusate ma non capisco, a me non sembra che il programma faccia così.anpic ha scritto:in effetti io ho qualche centodecenne.....
Anpic
Ad esempio, se vado a vedere un paziente nato il 25.7.1945 e deceduto il 3.6.2010, quindi a 64 anni, sulla barra in alto dopo il nome e la data di nascita leggo come età 64 anni (cioè l'età corretta in cui è deceduto) e non 68 come dovrebbe essere se fosse ancora vivo. Prova fatta anche con altri pazienti.
O ho capito male il problema?
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5578
Voti per importanza dei messaggi : 31
hai ragione Pietro!
Ho sbagliato perchè ingannato dalla cartella di un paziente (sicuramente deceduto) MA che mi aveva revocato
Comunque allego la schermata in eco FUORI della cartella dove è indicata l'età del decesso e l'età attuale.....
Ciao e grazie
Luca
Ho sbagliato perchè ingannato dalla cartella di un paziente (sicuramente deceduto) MA che mi aveva revocato
Comunque allego la schermata in eco FUORI della cartella dove è indicata l'età del decesso e l'età attuale.....
Ciao e grazie
Luca
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5919
Voti per importanza dei messaggi : 11
Ooops...vero! Stessa cosa.
Anpic
Anpic
anpic- Membro Junior
Punti : 5278
Voti per importanza dei messaggi : 4