evitare di stampare...!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
evitare di stampare...!!
Le poche ricette fatte a mano vengono registrate in millewin per tenere conto delle prescrizioni; purtroppo al collegamento della stampante vengono tutte stampate,con il risultato di doverle strappare..come si può evitare la stampa? oppure è un problema solo mio? grazie
burry60- Nuovo Membro
Punti : 5134
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: evitare di stampare...!!
Anch'io faccio sempre come te, ma al collegamento della stampante, se non sono io a dare il comando di stampa, la stampante non stampa nulla.burry60 ha scritto:Le poche ricette fatte a mano vengono registrate in millewin per tenere conto delle prescrizioni; purtroppo al collegamento della stampante vengono tutte stampate,con il risultato di doverle strappare..come si può evitare la stampa? oppure è un problema solo mio? grazie
E comunque, se attendi che sia terminata la giornata (e che quindi da rosso il colore del farmaco diventi verde) il problema è risolto.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5579
Voti per importanza dei messaggi : 31
Concordo con Pietro. In alternativa, fermo restando che se non dai la stampa non deve stampare, posizionandoti sulla riga della prescrizione e digitando con il tasto destro del mouse "Origine spesa" selezionando un qualsiasi campo, dare l'invio e poi con la stessa via ritornare a selezionare "Su ricetta SSN", annulli la stampa.pvelona ha scritto:Anch'io faccio sempre come te, ma al collegamento della stampante, se non sono io a dare il comando di stampa, la stampante non stampa nulla.burry60 ha scritto:Le poche ricette fatte a mano vengono registrate in millewin per tenere conto delle prescrizioni; purtroppo al collegamento della stampante vengono tutte stampate,con il risultato di doverle strappare..come si può evitare la stampa? oppure è un problema solo mio? grazie
E comunque, se attendi che sia terminata la giornata (e che quindi da rosso il colore del farmaco diventi verde) il problema è risolto.
Piu' semplicemente nella finestra che si apre dopo aver selezionato "origine spesa" e' prevista la voce "non stampare"drtulino ha scritto:Concordo con Pietro. In alternativa, fermo restando che se non dai la stampa non deve stampare, posizionandoti sulla riga della prescrizione e digitando con il tasto destro del mouse "Origine spesa" selezionando un qualsiasi campo, dare l'invio e poi con la stessa via ritornare a selezionare "Su ricetta SSN", annulli la stampa.pvelona ha scritto:Anch'io faccio sempre come te, ma al collegamento della stampante, se non sono io a dare il comando di stampa, la stampante non stampa nulla.burry60 ha scritto:Le poche ricette fatte a mano vengono registrate in millewin per tenere conto delle prescrizioni; purtroppo al collegamento della stampante vengono tutte stampate,con il risultato di doverle strappare..come si può evitare la stampa? oppure è un problema solo mio? grazie
Alessandro Monachino
alex- Membro Junior
Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1
Se scrivi i farmaci in cartella e non dai il via alla stampa (esempio premendo F5) NON DEVE stampare niente, il farmaco rimarrà contrassegnato in ROSSO solo per la giornata in corso.burry60 ha scritto:Le poche ricette fatte a mano vengono registrate in millewin per tenere conto delle prescrizioni; purtroppo al collegamento della stampante vengono tutte stampate,con il risultato di doverle strappare..come si può evitare la stampa? oppure è un problema solo mio? grazie
In ogni caso puoi sempre eliminare tutti i documenti in coda di stampa dal software di gestione della stampante…
grazie per le risposte!!
burry60- Nuovo Membro
Punti : 5134
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» Stampare da millelight
» Stampare da millelight
» è possibile non stampare la posologia?
» stampare farmaco in fascia C su stampante dedicata a DEMA
» Stampare da millelight
» è possibile non stampare la posologia?
» stampare farmaco in fascia C su stampante dedicata a DEMA
Pagina 1 di 1