FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONTEGGIO PIPP

2 partecipanti

Andare in basso

CONTEGGIO PIPP Empty CONTEGGIO PIPP

Messaggio  Dott.Hiram Ven 8 Nov 2013 - 9:15

E' possibile fare in modo che le PIPP vengano conteggiate?
Siccome è opportuno controllarle con i pagamenti della ASL, che qualche volta non sono corretti, quasi sempre per difetto, sarebbe utile che nei riepiloghi fossero conteggiate dal programma.
Come si può fare?
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5670
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONTEGGIO PIPP Empty Re: CONTEGGIO PIPP

Messaggio  Admin Ven 8 Nov 2013 - 17:15

Se le prestazioni vengono inserite in millewin, è possibile in qualunque momento ottenere un riepilogo di tutte le prestazioni nel periodo desiderato con il relativo compenso:
Da Mille utilità => Stampe => Prestazioni => indicare il periodo ed infine OK.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5495
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

CONTEGGIO PIPP Empty Re: CONTEGGIO PIPP

Messaggio  Dott.Hiram Ven 8 Nov 2013 - 17:44

Si, Giuseppe, questo lo so.
Quello che chiedevo è che le PIPP venissero CONTATE dal programma (1,2,3,4...ecc.) invece di doverle contare io per controllare tutti i mesi che l'ASL me le abbia pagate tutte.
l'ASL mi dice quante ne sono state pagate e il programma non le conta (non le numera).
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5670
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONTEGGIO PIPP Empty Re: CONTEGGIO PIPP

Messaggio  Admin Ven 8 Nov 2013 - 20:21

Allora vedi quale delle due può interessarti. La prima considera il mese indicato in rosso (per settembre indicare 9, ecc.):
 
SELECT NUMBER (*) N, cognome+ '  '+nome Nome, nascita, i.data_open Data, i.descriz, Diagnosi, Incent_code, t.euro
FROM cart_incent i, pazienti p, tab_inc t
WHERE i.codice=p.codice AND i.incent_code=t.rowid
AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND Month(i.data_open) = '10'
AND incent_code NOT IN (23,24)
ORDER BY 5,2,3,4

 
Oppure questa che considera il conteggio delle prestazioni del 2013 mese per mese:
 
SELECT DISTINCT COUNT(*) TOTALE,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 1 AND  YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) gennaio,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 2 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) febbraio,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 3 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) marzo,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 4 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) aprile,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 5 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) maggio,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 6 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) giugno,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 7 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) luglio,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 8 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24) ) agosto,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 9 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) settembre,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 10 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) ottobre,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 11 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) novembre,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 12 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND incent_code NOT IN (23,24)) dicembre

FROM cart_incent i
WHERE YEAR(i.data_open) = '2013'
AND incent_code NOT IN (23,24)
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5495
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

CONTEGGIO PIPP Empty Re: CONTEGGIO PIPP

Messaggio  Dott.Hiram Dom 10 Nov 2013 - 14:49

Andrebbero bene entrambe ma :

mi servirebbe che venissero conteggiate non tutte le pipp del mese ma una categoria per volta (I med., successive med, V.programmate, ecc.)

Chiedo troppo?
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5670
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONTEGGIO PIPP Empty Re: CONTEGGIO PIPP

Messaggio  Admin Dom 10 Nov 2013 - 16:49

Dott.Hiram ha scritto:Andrebbero bene entrambe ma :

mi servirebbe che venissero conteggiate non tutte le pipp del mese ma una categoria per volta (I med., successive med, V.programmate, ecc.)

Chiedo troppo?
Quanta pacienza ca ce vo':

SELECT DISTINCT Descriz PIPP, COUNT(*) TOTALE,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 1 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) gennaio,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 2  AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) febbraio,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 3  AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code  ) marzo,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 4 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) aprile,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 5 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) maggio,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 6 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) giugno,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 7 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) luglio,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 8 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) agosto,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 9 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) settembre,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 10 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) ottobre,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 11 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) novembre,
(select count(*) from cart_incent i where month(i.data_open) = 12 AND YEAR(i.data_open) = '2013' AND c.incent_code=i.incent_code) dicembre

FROM cart_incent c
WHERE YEAR(c.data_open) LIKE  '2013'
GROUP BY Descriz, incent_code
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5495
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

CONTEGGIO PIPP Empty Re: CONTEGGIO PIPP

Messaggio  Dott.Hiram Lun 11 Nov 2013 - 9:09

Mi dispiace del disturbo e ti ringrazio.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5670
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONTEGGIO PIPP Empty Re: CONTEGGIO PIPP

Messaggio  Admin Lun 11 Nov 2013 - 18:33

Dott.Hiram ha scritto:Mi dispiace del disturbo e ti ringrazio.
Nessun disturbo, ma era quello che ti serviva ?
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5495
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

CONTEGGIO PIPP Empty Re: CONTEGGIO PIPP

Messaggio  Dott.Hiram Mar 12 Nov 2013 - 13:11

Si.
Grazie ancora.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5670
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONTEGGIO PIPP Empty Re: CONTEGGIO PIPP

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.