due medici ..uno stesso archivio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
due medici ..uno stesso archivio
Buongiorno!! Vorrei sapere come procedere per realizzare un archivio unico tra due medici A+B..non si tratta di medicina in rete o altra associazione...semplicemente assemblare i file di archivio.grazie
burry60- Nuovo Membro
Punti : 5135
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: due medici ..uno stesso archivio
Puoi portare il mille.db del medico A su un PC diverso da quello del medico B. Da MilleUtilità, entrando come Amministratore, crei un nuovo utente con le stesse credenziali del medico B. A questo punto hai un Mille.db con i pazienti del medico A e con la presenza del medico B. Sempre da Milleutilità, passa i pazienti dal medico a al medico B. Alla fine di questa operazione avrai in un PC i pazienti effettivi del medico B e nell'altro, magari un portatile, avrai i pazienti del medico A che sono ormai con il medico B. A questo punto, magari sul portatile, da Centrale di controllo, attiva la "modalità portatile" collega il PC con il portatile con un cavo di rete ed apri Millewin da portatile. ti si dovrebbe avviare la sincronizzazione che ti porterà ad avere da due mille.db differenti un unico mille.db con tutti i pazienti assegnati al medico B.burry60 ha scritto:Buongiorno!! Vorrei sapere come procedere per realizzare un archivio unico tra due medici A+B..non si tratta di medicina in rete o altra associazione...semplicemente assemblare i file di archivio.grazie
C'è anche la procedura di sincronizzazione del Collega Blasio.
L'altra procedura è quella di utilizzare la funzione "export" da RRS Local e poi "import". Questa ultima viene data come meno sicura della prima opportunità.
Per tutte e due le procedure ci vuole molto tempo a seconda del numero di pazienti da trasferire.
Grazie ci provo .ciao
burry60- Nuovo Membro
Punti : 5135
Voti per importanza dei messaggi : 3