FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Unisciti al forum, è facile e veloce

Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

due medici ..uno stesso archivio

3 partecipanti

Andare in basso

due medici ..uno stesso archivio Empty due medici ..uno stesso archivio

Messaggio  burry60 Dom 6 Ott 2013 - 15:27

Buongiorno!! Vorrei sapere come procedere per realizzare un archivio unico tra due medici A+B..non si tratta di medicina in rete o altra associazione...semplicemente assemblare i file di archivio.grazie

burry60
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5135
Voti per importanza dei messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

due medici ..uno stesso archivio Empty Re: due medici ..uno stesso archivio

Messaggio  drtulino Dom 6 Ott 2013 - 16:21

burry60 ha scritto:Buongiorno!! Vorrei sapere come procedere per realizzare un archivio unico tra due medici A+B..non si tratta di medicina in rete o altra associazione...semplicemente assemblare i file di archivio.grazie
Puoi portare il mille.db del medico A su un PC diverso da quello del medico B. Da MilleUtilità, entrando come Amministratore, crei un nuovo utente con le stesse credenziali del medico B. A questo punto hai un Mille.db con i pazienti del medico A e con la presenza del medico B. Sempre da Milleutilità, passa i pazienti dal medico a al medico B. Alla fine di questa operazione avrai in un PC i pazienti effettivi del medico B e nell'altro, magari un portatile, avrai i pazienti del medico A che sono ormai con il medico B. A questo punto, magari sul portatile, da Centrale di controllo, attiva la "modalità portatile" collega il PC con il portatile con un cavo di rete ed apri Millewin da portatile. ti si dovrebbe avviare la sincronizzazione che ti porterà ad avere da due mille.db differenti un unico mille.db con tutti i pazienti assegnati al medico B.
C'è anche la procedura di sincronizzazione del Collega Blasio.
L'altra procedura è quella di utilizzare la funzione "export" da RRS Local e poi "import". Questa ultima viene data come meno sicura della prima opportunità.
Per tutte e due le procedure ci vuole molto tempo a seconda del numero di pazienti da trasferire.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Punti : 7250
Voti per importanza dei messaggi : 91

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Messaggio  burry60 Gio 10 Ott 2013 - 8:20

Grazie ci provo .ciao

burry60
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5135
Voti per importanza dei messaggi : 3

Messaggio  torellig Mar 15 Ott 2013 - 10:50

burry60 ha scritto:Grazie ci provo .ciao
io l'ho fatto con i data base di cinque colleghi, ma ho fatto in modo diverso, in quanto ho voluto mantenere ben distinti i data base di ognuno.
ho fatto una sincro di ogni collega e poi ho aggiunto il collega con suo codice di medicina di gruppo e poi lanciato la sincro

a questo punto quando lancio millewin posso vedere solo i miei assistiti oppure tutti

ciao

Gian

gian.torelli@gmail.com

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Punti : 5224
Voti per importanza dei messaggi : 4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato