Perchè non rispondete/spiegate ....
+4
Il Generale Ardus
madelbi
drtulino
mary
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perchè non rispondete/spiegate ....
.... voi che per anni avete collaborato sul Forum di Millewin e quindi ne avete l'auterevolezza necessaria che un Forum ha un suo valore SOLO per le persone che ci partecipano e non per il Forum come strumento informatico che ormai come avete dimostrato si può costruire e mettere a disposizione in breve tempo?
Questa domanda mi è venuta spontanea leggendo sul Forum di Millewin l'invito che il Dott Devuono fa a Ardus ovvero di tornare a scrivere su quel Forum perchè "gli altri" lo aspettano e non si è accorto che "gli altri" (voi) se ne sono già andati ed è rimasto lui solo a difendere il Dott Guccino e il suo Forum antidemocratico?
Io credo che lo dovreste fare sul Forum di Millewin, e non su questo, essendo stati chiamati in causa proprio lì da uno dei suoi difensori più rappresentativi e questo vi da il diritto di replica educata ma ferma e puntuale in modo che i medici sappiano dove possono trovare la soluzione ai loro problemi che un tempo trovavano lì.
Questa domanda mi è venuta spontanea leggendo sul Forum di Millewin l'invito che il Dott Devuono fa a Ardus ovvero di tornare a scrivere su quel Forum perchè "gli altri" lo aspettano e non si è accorto che "gli altri" (voi) se ne sono già andati ed è rimasto lui solo a difendere il Dott Guccino e il suo Forum antidemocratico?
Io credo che lo dovreste fare sul Forum di Millewin, e non su questo, essendo stati chiamati in causa proprio lì da uno dei suoi difensori più rappresentativi e questo vi da il diritto di replica educata ma ferma e puntuale in modo che i medici sappiano dove possono trovare la soluzione ai loro problemi che un tempo trovavano lì.
mary- Moderatore
Punti : 5356
Voti per importanza dei messaggi : 64
Re: Perchè non rispondete/spiegate ....
Io personalmente non ho più intenzione di scrivere in quel forum. Se i Colleghi hanno bisogno di chiedere qualcosa a qualcuno di Noi, sanno dove trovarci. Qua i padroni di casa siamo Noi e non c'è alcuna censura, dall'altra parte non mi pare che sia la stessa cosa. Alla Dedalus le cose le ho dette, quando chiamato dal Dr. Guggino, ora se vogliono fare un passo indietro io sono qua, ma ad oggi non mi pare che la Loro filosofia sia cambiata. Se hanno intenzione di intervenire non penso che nessuno vieti Loro di intervenire anche su QUESTO forum e non sul Loro.mary ha scritto:.... voi che per anni avete collaborato sul Forum di Millewin e quindi ne avete l'auterevolezza necessaria che un Forum ha un suo valore SOLO per le persone che ci partecipano e non per il Forum come strumento informatico che ormai come avete dimostrato si può costruire e mettere a disposizione in breve tempo?
Ultima modifica di drtulino il Mar 22 Feb 2011 - 12:54 - modificato 1 volta.
Sante parole, Renato, per mesi abbiamo scritto quotidianamente sul forum e nessuno si degnava di rispondere nemmeno un si o un no. Solo quando è uscito il Cermal si sono svegliati tutti e siamo stati investiti dagli improperi di guggino...che or più non favella, essendo in viaggio verso i tuguri della Selva Nera ... Chi ventilava azioni legali, class-action, contro la dedalus può riposarsi, non ce n'è bisogno! Nell'epoca in cui viviamo il peggio che può succedere ad una ditta nel settore informatico è ...sputtanarsi, ed essere lasciata a se stessa. Non che auspichi il fallimento della dedalus: figurarsi se saremo noi a farla cadere, ma qualche pegno deve pur pagarlo! Diceva Leo: se ha sbagliato è giusto che paghi.
Quanto al devuono...ha fatto "tutte le facce e tutte le figure" per cui le sue frasi e i suoi appelli non mi commuovono affatto . Io scrivo ancora sul forum, ma poco, poco poco... non sono talebano ma devuono no, proprio non trovo le parole per rispondergli , Mary (apprezo cmq la risposta che hai dato alla sua frase )
Quanto al devuono...ha fatto "tutte le facce e tutte le figure" per cui le sue frasi e i suoi appelli non mi commuovono affatto . Io scrivo ancora sul forum, ma poco, poco poco... non sono talebano ma devuono no, proprio non trovo le parole per rispondergli , Mary (apprezo cmq la risposta che hai dato alla sua frase )
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
Veramente io vorrei tornare a scrivere sul forum ufficiale............
Solo per mandare aff.... il dott.guggino (minuscolo) che dopo la filippica telefonica che ci ha stroncato Cermal minacciando censure, azioni legali, chiusura database, e magari altri supplizi nei riguardi di un gruppo di sgallettati che invece di fare i Medici si permettevano di entrare a sindacare nel suo operato di grande informatico dottore.
Allora gli dissi che io e gli altri per hobby possiamo anche DIVERTIRCI a programmare, ma che lui il MEDICO non lo sapeva e POTEVA fare
Solo per mandare aff.... il dott.guggino (minuscolo) che dopo la filippica telefonica che ci ha stroncato Cermal minacciando censure, azioni legali, chiusura database, e magari altri supplizi nei riguardi di un gruppo di sgallettati che invece di fare i Medici si permettevano di entrare a sindacare nel suo operato di grande informatico dottore.
Allora gli dissi che io e gli altri per hobby possiamo anche DIVERTIRCI a programmare, ma che lui il MEDICO non lo sapeva e POTEVA fare
Il Generale Ardus- Moderatore
Punti : 5082
Voti per importanza dei messaggi : 1
Per vostra informazione : la mia breve e educata nota di risposta al Dott Devuono deve essere stata "non gradita" perchè hanno censurato il tutto togliendo l'esortazione fatta dal soprannominato Dottore cancellando il post.
L'idea che mi sono fatta è che ormai non è più un problema legato a ACN ma a muro contro muro che si è venuto a creare tra Dedalus e il "manipolo" di dottori che erano il suo fiore all'occhiello e che tenevano in via il loro Forum, Forum che gli dava prestigio e gli toglieva tanto lavoro.
Sul Forum Millewin sono state scritte tante frasi ben più offensive e se vogliamo "cattive" senza per questo che fossero censurate ma forse la dittatura "Dott.Guccino" temeva che qualcuno di voi rispondesse, come si meritava, al Dott Devuono.(devono aver letto la mia esortazione)
L'informazione ormai non la fermano più nemmeno i regimi dittatoriali vi potete immaginare se ci riesce una Dedalus (con tutto il rispetto) lo dimostra le richieste di informazioni su Cermal e Respiquick che ricevo.
"la vendetta è un piatto che si mangia freddo" e le donne in questo sono maestre.
L'idea che mi sono fatta è che ormai non è più un problema legato a ACN ma a muro contro muro che si è venuto a creare tra Dedalus e il "manipolo" di dottori che erano il suo fiore all'occhiello e che tenevano in via il loro Forum, Forum che gli dava prestigio e gli toglieva tanto lavoro.
Sul Forum Millewin sono state scritte tante frasi ben più offensive e se vogliamo "cattive" senza per questo che fossero censurate ma forse la dittatura "Dott.Guccino" temeva che qualcuno di voi rispondesse, come si meritava, al Dott Devuono.(devono aver letto la mia esortazione)
L'informazione ormai non la fermano più nemmeno i regimi dittatoriali vi potete immaginare se ci riesce una Dedalus (con tutto il rispetto) lo dimostra le richieste di informazioni su Cermal e Respiquick che ricevo.
"la vendetta è un piatto che si mangia freddo" e le donne in questo sono maestre.
mary- Moderatore
Punti : 5356
Voti per importanza dei messaggi : 64
La censura di guggino non si è abbattuta su alcuni post...ma su tutta la lista "...ritorna Generale Ardus" Non è tollerabile, la dove c'è un dittatore, la presenza di un re...nemmeno di uno "speciale" come re Ardus della Marca Piceno-Anconetana. Alla sua prima comparsa sul forum MW il dittarore disse "Cui prodest"? Sfoderando le uniche due parole di lingua latina che conosceva. Me lo chiedo anch'io...ma se così siamo trattati, così rispondiamo (picche)
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
madelbi ha scritto:La censura di guggino non si è abbattuta su alcuni post...ma su tutta la lista "...ritorna Generale Ardus" Non è tollerabile, la dove c'è un dittatore, la presenza di un re...nemmeno di uno "speciale" come re Ardus della Marca Piceno-Anconetana. Alla sua prima comparsa sul forum MW il dittarore disse "Cui prodest"? Sfoderando le uniche due parole di lingua latina che conosceva. Me lo chiedo anch'io...ma se così siamo trattati, così rispondiamo (picche)
Peccato mi hanno abortito la citazione di papaveri e papere...Sigh...
Non si puo' più neanche scherzare...Veramente triste...
Su un campo di grano che dirvi non so,
un dì Paperina col babbo passò
e vide degli alti papaveri al sole brillar...
e lì s'incanto'.
La papera al papero chiese
"Papà, pappare i papaveri, come si fa?"
"Non puoi tu pappare i papaveri" disse Papà.
E aggiunse poi, beccando l'insalata:
"Che cosa ci vuoi far, così e' la vita..."
Lucio Mignone
Cavriglia (AR)
Lucio Mignone ha scritto:madelbi ha scritto:La censura di guggino non si è abbattuta su alcuni post...ma su tutta la lista "...ritorna Generale Ardus" Non è tollerabile, la dove c'è un dittatore, la presenza di un re...nemmeno di uno "speciale" come re Ardus della Marca Piceno-Anconetana. Alla sua prima comparsa sul forum MW il dittarore disse "Cui prodest"? Sfoderando le uniche due parole di lingua latina che conosceva. Me lo chiedo anch'io...ma se così siamo trattati, così rispondiamo (picche)
Peccato mi hanno abortito la citazione di papaveri e papere...Sigh...
Non si puo' più neanche scherzare...Veramente triste...
Su un campo di grano che dirvi non so,
un dì Paperina col babbo passò
e vide degli alti papaveri al sole brillar...
e lì s'incanto'.
La papera al papero chiese
"Papà, pappare i papaveri, come si fa?"
"Non puoi tu pappare i papaveri" disse Papà.
E aggiunse poi, beccando l'insalata:
"Che cosa ci vuoi far, così e' la vita..."
Lucio Mignone
Cavriglia (AR)
A dire il vero, giunti a questo punto, vorrei ricordare A TUTTI come si conclude la canzone,
uno dei primi "timidi" esempi di satira con doppio senso della canzone italiana...
E un giorno di maggio che dirvi non so,
avvenne poi quello che ognuno pensò
Papavero attese la Papera al chiaro lunar...
e poi la sposò.
Ma questo romanzo ben poco durò:
poi venne la falce che il grano tagliò,
e un colpo di vento i papaveri in alto portò.
Così Papaverino se n'e' andato,
lasciando Paperina impaperata...
Dichiarazione dell'autore del testo Mario Panzeri nel lontano 1952
"Il testo della canzone mi è stato suggerito dalla prosopopea di certi personaggi politici.
Credo che anche con una semplice canzonetta si possa fare della satira di costume."
Non aggiungo altro.
Saluti
Lucio Mignone
CAvriglia (AR)
mary ha scritto:Per vostra informazione : la mia breve e educata nota di risposta al Dott Devuono deve essere stata "non gradita" perchè hanno censurato il tutto togliendo l'esortazione fatta dal soprannominato Dottore cancellando il post.
Dando un occhiata al forum del nemico ho visto che e' stato cancellato in tronco il tread sul ritorno del Generale sul forum ufficiale!!!!!!
Cio' significa che la guerra tra noi e guggino e' stata dichiarata e magari ci proporra' una buonuscita ECONOMICA per liberarsi di noi e perche' passiamo ad un altro programma.
Avra' ragionato che perdere una cinquantina di MONTONI / ARIETI /CAPRONI per poter gestire 18.000 miti pecore obbedienti era una soluzione vincente.
Avra' pensato che la pubblicita' a questo nostro forum in cui si sono trasferiti i membri storici del loro e l'offerta di add on INESPUGNABILE A TITOLO GRATUITO poteva essere oltremodo pericoloso per la politica ATTUALE DELLA TEUTONICA DEDALUS.
Pertanto ho deciso di rimettere sul forum ufficiale un messaggio muto col link a questo forum.
Vediamo se sopravvive alla censura.
Se lo cancellano lo rimetto ogni volta
Vediamo chi si stufa prima.....
Per il Generale:
visto che siamo in "tempo di guerra", chiedo per la seconda volta:
-ma il logo accanto al titolo di questo forum non sarà causa di qualche problema?
visto che siamo in "tempo di guerra", chiedo per la seconda volta:
-ma il logo accanto al titolo di questo forum non sarà causa di qualche problema?
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
Ancora per Ardus: il tuo post sull'altro forum è stato subito rimosso. Che vorrà dire?
Dott.Hiram ha scritto:Ancora per Ardus: il tuo post sull'altro forum è stato subito rimosso. Che vorrà dire?
Vuol dire che CI TEMONO
Ho provveduto a rimetterlo
Vediamo quanto dura :-)
Al limite mi creo un programmino che lo rimette automaticamente ad ogni cancellazione
Bene. Chi la dura...
Ma che mi dici del logo?
E' prudente mantenerlo o no?
Ma che mi dici del logo?
Dott.Hiram ha scritto:Bene. Chi la dura...
Ma che mi dici del logo?
Se si attaccheranno a questo vuol dire che la loro fine e' segnata.
Comunque il colonnello Blasio puo' anche mettere una M normale (ormai la corona se la sono sputtanata )
Voglio vedere se una M normale e' un marchio registrato!
Si, dal nostro beneamato duce....
Dott.Hiram ha scritto:Si, dal nostro beneamato duce....
Ma dai Allora ci denunciano per " Ricostituzione del Partio nazional fascista , ma che razza di Kameraten sono questi guccini!???
chiudono pure...!
Incredibile a che punto arriva la tracotanza di chi gestisce Millewin! Ora senza proferire spiegazioni chiudono il forum, forse perchè era diventato un mezzo per comunicare a molti le magagne scoperte da pochi.. Io avevo postato il fatto che MW ci richiede in Umbria, con la connivenza, lo devo proprio dire, della FIMMG, il pagamento di un add on per un progetto regionale, SDC, mai partito, e del quale ci devono ancora pagare arretrati. Orbene la regione ha annunciato la fine del progetto, ma MW ci chiede di pagare per il 2011. Ho inviato, come da loro richiesto, una mail ufficiale, ma nessuna risposta...Cerchiamo/ate di rendere questo foruma il più semplice possibile per accedervi e e postare, cosicchè possa diventare lo strumento di molti. Ciao, Marcello
marcelloronconi- Membro Esperto
Punti : 5652
Voti per importanza dei messaggi : 22
Utilizzo mw da 15 anni e mi occupo di informatica da circa 25 anni. Conosco i principali software e ho sempre scelto mw perché da me ritenuto sempre il migliore. Purtroppo gli ultimi episodi di tracotanza (chiusura forum, acn a caro prezzo...) mi stanno facendo prendere altre strade. Ho installato ccbracco per i certificati di malattia, ho importato correttamente i dati da mw e devo dire che va alla grande. Tempo per inviare un certificato non più di 15 secondi, con stampa ed archiviazione. E nel frattempo sto dando un'occhiata al programma che non mi sembra affatto male, superato l'empasse di un'interfaccia diversa. Chissà che un giorno non decida di migrare.... Oltretutto gira perfettamente su sistemi a 64bit pur essendo a 32, senza patch o add-on vari. Ed è gratuito....
Per quanto riguarda la chiusura del forum mw non credo ci sia da stupirsi. Il malcontento in casa propria non è stato ulteriormente tollerato, poiché evidentemente non basta dipingere di un bel colore democratico una gestione autocratica e quasi dittatoriale... Ma forse sto esagerando, ho appena visto Operazione Valchiria, devo aver confuso i protagonisti.....
Per quanto riguarda la chiusura del forum mw non credo ci sia da stupirsi. Il malcontento in casa propria non è stato ulteriormente tollerato, poiché evidentemente non basta dipingere di un bel colore democratico una gestione autocratica e quasi dittatoriale... Ma forse sto esagerando, ho appena visto Operazione Valchiria, devo aver confuso i protagonisti.....
darksil- Nuovo Membro
Punti : 5035
Pagina 1 di 1