patient summary
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
patient summary
che ne pensate del corso aggiornamento che millewin sta organizzando in questi giorni in emilia per patient summary?mi sembra ancora molto lontana l'applicazione,visto il destino dell'attuale governo.
qualcuno di voi si è iscritto o pensa perlomeno di partecipare?grazie
marialuisa mirti
qualcuno di voi si è iscritto o pensa perlomeno di partecipare?grazie
marialuisa mirti
maramirti- Nuovo Membro
Punti : 5151
Voti per importanza dei messaggi : 4
PATIENT SUMMARY
La nostra ASL di Parma ha organizzato in tutta fretta un corso urgente che dovrebbe svolgersi la prossima settimana ,
diviso a seconda dei vari software gestionali ,ma i ns. sindacati (FIMMG e SNAMI ) hanno invitato a non presentarsi perchè a livello regionale non è
stato concordato niente e questa nuova incombenza ci viene " calata dall'alto ".
Vedremo gli sviluppi... ciao
gabriele barani
diviso a seconda dei vari software gestionali ,ma i ns. sindacati (FIMMG e SNAMI ) hanno invitato a non presentarsi perchè a livello regionale non è
stato concordato niente e questa nuova incombenza ci viene " calata dall'alto ".
Vedremo gli sviluppi... ciao
gabriele barani
Gabriele Barani- Nuovo Membro
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: patient summary
grazie,allora anch'io faro' altro quel giorno,anche perche' come sempre me lo sarei dovuto togliere dalla pelle....
marialuisa
marialuisa
maramirti- Nuovo Membro
Punti : 5151
Voti per importanza dei messaggi : 4
comè lo stato dell'arte della applicazione del Patient summary? Chi ha esperienze? che tipo di accordo, anche economico, avete raggiunto? Grazie, Marcello
marcelloronconi- Membro Esperto
Punti : 5652
Voti per importanza dei messaggi : 22
Nella mia ASL ho fatto i corsi ai Colleghi nello scorso Settembre, poiché sembrava si dovesse iniziare da un momento all'altro. Ad oggi in Toscana, però, tutto tace.
Pagina 1 di 1