FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIAVE ATTIVAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

CHIAVE ATTIVAZIONE Empty CHIAVE ATTIVAZIONE

Messaggio  romanwind Mar 20 Nov 2012 - 18:24

Buonasera, sono nuovo su questo forum e probabilmente vi annoiero' con una richiesta cretina. Ho da poco iniziato a collaborare con uno studio medico di Roma come manutentore desktop e laptop. Ovviamente ho trovato una situazione catastrofica in quanto il vecchio manutentore li aveva abbandonati portandosi via tutte le info ed il software. Uno dei laptop non aveva antivirus e stava infettando tutto lo studio intasando la connessione internet. Ho dovuto installarlo da zero, ma cosi' facendo ho perso la chiave di attivazione del software Millewin. Ovviamente ho salvato l'hard disk originale e vorrei sapere se c'e' modo di recuperare i codici di attivazione da quel disco. Nello studio nessuno sa di cosa sto parlando, mi hanno solo fornito di una copia del software.
Vi ringrazio in anticipo

romanwind
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4202
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIAVE ATTIVAZIONE Empty Re: CHIAVE ATTIVAZIONE

Messaggio  drtulino Mar 20 Nov 2012 - 20:14

romanwind ha scritto:Buonasera, sono nuovo su questo forum e probabilmente vi annoiero' con una richiesta cretina. Ho da poco iniziato a collaborare con uno studio medico di Roma come manutentore desktop e laptop. Ovviamente ho trovato una situazione catastrofica in quanto il vecchio manutentore li aveva abbandonati portandosi via tutte le info ed il software. Uno dei laptop non aveva antivirus e stava infettando tutto lo studio intasando la connessione internet. Ho dovuto installarlo da zero, ma cosi' facendo ho perso la chiave di attivazione del software Millewin. Ovviamente ho salvato l'hard disk originale e vorrei sapere se c'e' modo di recuperare i codici di attivazione da quel disco. Nello studio nessuno sa di cosa sto parlando, mi hanno solo fornito di una copia del software.
Vi ringrazio in anticipo
Basta che dal vecchio SW (che hai sull'HD originale che hai detto di possedere) copi il file Mille.db, presente nella cartella Millewin-Dati, nel SW di nuova installazione e tutti gli uetenti sono riconosciuti immediatamente senza dover reinserire nuovamente i codici di attivazione.
Fammi sapere.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

CHIAVE ATTIVAZIONE Empty Re: CHIAVE ATTIVAZIONE

Messaggio  romanwind Mer 21 Nov 2012 - 9:34

Grazie. Provo subito. Ieri sera ho fatto ripartire il laptop con il vecchio SO ed ho notato che la versione installata di Millewin e' piu' vecchia di quella che ho installato con windows 7. Provo a caricare il db lo stesso e vedo cosa succede.



Vi ringrazio nuovamente per la cortesia e penso che nel prossimo futuro avro' necessita' nuovamente di aiuto.

romanwind
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4202
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIAVE ATTIVAZIONE Empty Re: CHIAVE ATTIVAZIONE

Messaggio  drtulino Mer 21 Nov 2012 - 9:40

romanwind ha scritto:Grazie. Provo subito. Ieri sera ho fatto ripartire il laptop con il vecchio SO ed ho notato che la versione installata di Millewin e' piu' vecchia di quella che ho installato con windows 7. Provo a caricare il db lo stesso e vedo cosa succede.



Vi ringrazio nuovamente per la cortesia e penso che nel prossimo futuro avro' necessita' nuovamente di aiuto.
Andrà bene ugualmente. Con W7 a 64 bit, ricordati di installare l'apposita patch, che puoi scaricare da FB al link preente nella mia firma, scorrendo qualche post.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

CHIAVE ATTIVAZIONE Empty Re: CHIAVE ATTIVAZIONE

Messaggio  figia Ven 30 Nov 2012 - 11:37

Procedura corretta se hanno il "vecchio" SybaseSql se sono migrati a PostgreeSql procedura non piu' valida!!
Filippo Giannobile
MMG Villafrati(pa)

figia
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4816
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

CHIAVE ATTIVAZIONE Empty Re: CHIAVE ATTIVAZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.