CHIAVE ATTIVAZIONE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHIAVE ATTIVAZIONE
Buonasera, sono nuovo su questo forum e probabilmente vi annoiero' con una richiesta cretina. Ho da poco iniziato a collaborare con uno studio medico di Roma come manutentore desktop e laptop. Ovviamente ho trovato una situazione catastrofica in quanto il vecchio manutentore li aveva abbandonati portandosi via tutte le info ed il software. Uno dei laptop non aveva antivirus e stava infettando tutto lo studio intasando la connessione internet. Ho dovuto installarlo da zero, ma cosi' facendo ho perso la chiave di attivazione del software Millewin. Ovviamente ho salvato l'hard disk originale e vorrei sapere se c'e' modo di recuperare i codici di attivazione da quel disco. Nello studio nessuno sa di cosa sto parlando, mi hanno solo fornito di una copia del software.
Vi ringrazio in anticipo
Vi ringrazio in anticipo
romanwind- Nuovo Membro
Punti : 4388
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: CHIAVE ATTIVAZIONE
Basta che dal vecchio SW (che hai sull'HD originale che hai detto di possedere) copi il file Mille.db, presente nella cartella Millewin-Dati, nel SW di nuova installazione e tutti gli uetenti sono riconosciuti immediatamente senza dover reinserire nuovamente i codici di attivazione.romanwind ha scritto:Buonasera, sono nuovo su questo forum e probabilmente vi annoiero' con una richiesta cretina. Ho da poco iniziato a collaborare con uno studio medico di Roma come manutentore desktop e laptop. Ovviamente ho trovato una situazione catastrofica in quanto il vecchio manutentore li aveva abbandonati portandosi via tutte le info ed il software. Uno dei laptop non aveva antivirus e stava infettando tutto lo studio intasando la connessione internet. Ho dovuto installarlo da zero, ma cosi' facendo ho perso la chiave di attivazione del software Millewin. Ovviamente ho salvato l'hard disk originale e vorrei sapere se c'e' modo di recuperare i codici di attivazione da quel disco. Nello studio nessuno sa di cosa sto parlando, mi hanno solo fornito di una copia del software.
Vi ringrazio in anticipo
Fammi sapere.
Grazie. Provo subito. Ieri sera ho fatto ripartire il laptop con il vecchio SO ed ho notato che la versione installata di Millewin e' piu' vecchia di quella che ho installato con windows 7. Provo a caricare il db lo stesso e vedo cosa succede.
Vi ringrazio nuovamente per la cortesia e penso che nel prossimo futuro avro' necessita' nuovamente di aiuto.
Vi ringrazio nuovamente per la cortesia e penso che nel prossimo futuro avro' necessita' nuovamente di aiuto.
romanwind- Nuovo Membro
Punti : 4388
Voti per importanza dei messaggi : 10
Andrà bene ugualmente. Con W7 a 64 bit, ricordati di installare l'apposita patch, che puoi scaricare da FB al link preente nella mia firma, scorrendo qualche post.romanwind ha scritto:Grazie. Provo subito. Ieri sera ho fatto ripartire il laptop con il vecchio SO ed ho notato che la versione installata di Millewin e' piu' vecchia di quella che ho installato con windows 7. Provo a caricare il db lo stesso e vedo cosa succede.
Procedura corretta se hanno il "vecchio" SybaseSql se sono migrati a PostgreeSql procedura non piu' valida!!
Filippo Giannobile
MMG Villafrati(pa)
Filippo Giannobile
MMG Villafrati(pa)
figia- Nuovo Membro
Punti : 5002
Voti per importanza dei messaggi : 0
Pagina 1 di 1