FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazienti doppi

3 partecipanti

Andare in basso

Pazienti doppi Empty Pazienti doppi

Messaggio  Roberto Cottini Gio 8 Nov 2012 - 17:44

Chiedo scusa ai colleghi per la banalità della domanda, ma nel mio archivio, per vari motivi, ci sono dei pazienti ripetuti due volte. Come posso fare ad estrarli per una eventuale cancellazione? Per una sincronizzazione mal riuscita ho trovato anche dei problemi, all'interno della stessa scheda ripetuti più volte; come fare per estrarli ?
Grazie a tutti
Roberto

Roberto Cottini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4364
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Pazienti doppi Empty Re: Pazienti doppi

Messaggio  Lucio Mignone Gio 8 Nov 2012 - 20:43

Roberto Cottini ha scritto:Chiedo scusa ai colleghi per la banalità della domanda, ma nel mio archivio, per vari motivi, ci sono dei pazienti ripetuti due volte. Come posso fare ad estrarli per una eventuale cancellazione? Per una sincronizzazione mal riuscita ho trovato anche dei problemi, all'interno della stessa scheda ripetuti più volte; come fare per estrarli ?
Grazie a tutti
Roberto

Se non hai dati importanti, ovviamente elimina semplicemente la scheda che non ti serve.
Se hai dati importanti in entrambe le schede procedi in questo modo 'artigianale':

1- esporta, salvandola sul tuo desktop, una delle due schede, ad esempio quella che contiene meno dati
2- riapri la scheda esportata, vai in anagrafica ed aggiungi (ad esempio) XXX al cognome del paziente
3- esci dalla scheda richiama il cognome del pz e cancella, delle due schede, la scheda con le XXX
4- Importa infine la scheda che avevi precedentemente esportato, otterrai un'unica scheda con tutti i dati
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5638
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Pazienti doppi Empty Re: Pazienti doppi

Messaggio  Cervino Gio 8 Nov 2012 - 23:41

Per i Pazienti duplicati , vai in MilleUtilità --> Controllo --> Allineamento --> seleziona le varie opzioni ( preferibilmente tutte : Sistema , Problemi, ... fino a Vaccini ed eventualmente Allegati; tuttavia il controllo richiederà diverso tempo ) e poi procedi come suggerito da Lucio .
Per i Problemi duplicati la procedura di Controllo / Allineamento Archivi sembrerebbe non essere efficace : in effetti vari problemi possono essere presenti piu' volte per vari motivi nella cartella del paziente
( Gravidanza , Parto , Enteriti, Virosi, ...) ed una query ad hoc probabilmente non sortirebbe risultato migliore di quella utilizzata di default in MU .
Quando riscontro una discrepanza nel quadro problemi di un Paziente , cerco immediatamente di porvi rimedio, anche se il tempo a disposizione è risicato .
un saluto da Sergio Tomasini , Orzivecchi , BS

Roberto Cottini ha scritto:Chiedo scusa ai colleghi per la banalità della domanda, ma nel mio archivio, per vari motivi, ci sono dei pazienti ripetuti due volte. Come posso fare ad estrarli per una eventuale cancellazione? Per una sincronizzazione mal riuscita ho trovato anche dei problemi, all'interno della stessa scheda ripetuti più volte; come fare per estrarli ?
Grazie a tutti
Roberto

Cervino
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 245
Punti : 5092
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 69
Località : Orzivecchi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Pazienti doppi Empty Pazienti doppi

Messaggio  Roberto Cottini Sab 10 Nov 2012 - 10:33

Ringrazio tutti, mi avete risolto il problema
Roberto

Roberto Cottini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 4364
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Pazienti doppi Empty Re: Pazienti doppi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.