Scade il 31 Marzo la redazione del DPS
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scade il 31 Marzo la redazione del DPS
Entro il 31 Marzo DEVE essere redatto da ognuno di noi, singolo o in associazione o in gruppo o in rete, il DPS. Per gli iscritti alla FIMMG potete cliccare qui su http://old.fimmg.org/iscritti/dps.htm, sito del sindacato FIMMG Nazionale, e potrete compilarlo e scaricarlo.
Ovviamente si deve essere in possesso delle credenziali per l'accesso.
Se non avete tali credenziali, potrete contattare il personale della FIMMG nazionale che vi accrediterà, ovviamente dopo un controllo di iscrizione. In questo modo ogni anno, basta richiamarlo ed inserire solo le variazioni che ci sono state, se ci sono state.
Contrariamente a quanto asserito da molti di Noi, non c'è bisogno della certificazione della data di redazione. Basta, quindi, stamparlo e conservarlo.
Ovviamente si deve essere in possesso delle credenziali per l'accesso.
Se non avete tali credenziali, potrete contattare il personale della FIMMG nazionale che vi accrediterà, ovviamente dopo un controllo di iscrizione. In questo modo ogni anno, basta richiamarlo ed inserire solo le variazioni che ci sono state, se ci sono state.
Contrariamente a quanto asserito da molti di Noi, non c'è bisogno della certificazione della data di redazione. Basta, quindi, stamparlo e conservarlo.
Re: Scade il 31 Marzo la redazione del DPS
Fatto dal sito FIMMG.
Abbastanza laborioso (circa un'ora).
E' un adempimento che ho sempre fatto ma che penso sia davvero inutile, anche se obbligatorio.
Abbastanza laborioso (circa un'ora).
E' un adempimento che ho sempre fatto ma che penso sia davvero inutile, anche se obbligatorio.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
Pagina 1 di 1