piano terapeutico per topiramato?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
piano terapeutico per topiramato?
Mi sono accorto oggi che nella ripetizione di prescrizione del Topamax Millewin mi dice che il Piano Terapeutico è scaduto e mi chiede di aggiornarlo. Da quanto ne so il PT per il topiramato è stato abolito da parecchi anni (2007) e mi sembra (ma non ne sono certo) che l'anomalia sia comparsa dopo l'installazione dell'ultimo Prontuario terapeutico del 9 ottobre (Regione Emilia Romagna) e dell'ultimo file regole (sempre del 9 ottobre). In particolare, nella finestra in basso a sinistra, appare la scritta in rosso: "Distribuzione per conto con piano terapeutico on line". Non credo proprio che derivi da qualche iniziativa della mia regione.
Qualcuno (dell'Emilia Romagna o di altra regione) può provare per confermare quanto succede a me?
Grazie
Qualcuno (dell'Emilia Romagna o di altra regione) può provare per confermare quanto succede a me?
Grazie
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Re: piano terapeutico per topiramato?
Mi rispondo da solo: col nuovo PT di oggi 10 ottobre il bug è scomparso!
Ecco a cosa serve il proliferare dei PT (vedi un mio pst precedente)! A correggere gli errori!!
Ecco a cosa serve il proliferare dei PT (vedi un mio pst precedente)! A correggere gli errori!!
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Re: piano terapeutico per topiramato?
Confermo,qui nel Veneto con l'ultimo prontuario veniva richiesto il piano terapeutico per Coefferalgan e Tachidol!!!pvelona ha scritto:Mi rispondo da solo: col nuovo PT di oggi 10 ottobre il bug è scomparso!
maxben- Membro Junior
Punti : 5198
Voti per importanza dei messaggi : 12
Argomenti simili
» Abolito il Piano Terapeutico per il Clopidogrel
» LEVEMIR: piano terapeutico si o no?
» Prozac Piano Terapeutico
» Zyprexa e piano terapeutico
» ranolaziona piano terapeutico
» LEVEMIR: piano terapeutico si o no?
» Prozac Piano Terapeutico
» Zyprexa e piano terapeutico