FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

milleweb e milletab

+3
MaurizioP
drtulino
marcelloronconi
7 partecipanti

Andare in basso

milleweb e milletab Empty milleweb e milletab

Messaggio  marcelloronconi Gio 4 Ott 2012 - 16:31

Sul portale Millewin appare la pubblicità, con relativi video dimostrativi, dei due nuovi prodotti, Milleweb e MillePad, che si basano sulla cloud, la nuvola, in pratica sul programma riversato in internet per cui non necessita più un pc con propria memoria, ma basta anche un tablet, un ipad per avere il programma sempre, anche a domicilio. Una svolta, l'attendevamo da tempo! Ma guardando i video ho visto che il prodotto MillePad è diverso, presenta videate differenti dal solito Millewin.. che differenze ci saranno tra i 2 prodotti? chi ne sa qualcosa?

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5457
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty Re: milleweb e milletab

Messaggio  drtulino Dom 7 Ott 2012 - 18:47

marcelloronconi ha scritto:Sul portale Millewin appare la pubblicità, con relativi video dimostrativi, dei due nuovi prodotti, Milleweb e MillePad, che si basano sulla cloud, la nuvola, in pratica sul programma riversato in internet per cui non necessita più un pc con propria memoria, ma basta anche un tablet, un ipad per avere il programma sempre, anche a domicilio. Una svolta, l'attendevamo da tempo! Ma guardando i video ho visto che il prodotto MillePad è diverso, presenta videate differenti dal solito Millewin.. che differenze ci saranno tra i 2 prodotti? chi ne sa qualcosa?
Il MillePad è stato studiato, appunto, per far lavorare con dispositivi touch, cosa molto difficoltosa con il classico Millewin. Io ho assistito alla prima lavorazione del prodotto e due ingegneri hanno lavorato per trasformare, come hai notato, completamente l'impostazione proprio per quanto ho suddetto. Per il resto non l'ho ancora utilizzato e quindi non so se e come funziona. Sul mio dispositivo touch ho caricato la normale versione di Millewin con la presenza di alcune anomalie più volte discuse sul forum a proposito di Millewin ed i dipositivi touch.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7052
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty Re: milleweb e milletab

Messaggio  MaurizioP Mar 9 Ott 2012 - 21:24

drtulino ha scritto:
marcelloronconi ha scritto:Sul portale Millewin appare la pubblicità, con relativi video dimostrativi, dei due nuovi prodotti, Milleweb e MillePad, che si basano sulla cloud, la nuvola, in pratica sul programma riversato in internet per cui non necessita più un pc con propria memoria, ma basta anche un tablet, un ipad per avere il programma sempre, anche a domicilio. Una svolta, l'attendevamo da tempo! Ma guardando i video ho visto che il prodotto MillePad è diverso, presenta videate differenti dal solito Millewin.. che differenze ci saranno tra i 2 prodotti? chi ne sa qualcosa?
Il MillePad è stato studiato, appunto, per far lavorare con dispositivi touch, cosa molto difficoltosa con il classico Millewin. Io ho assistito alla prima lavorazione del prodotto e due ingegneri hanno lavorato per trasformare, come hai notato, completamente l'impostazione proprio per quanto ho suddetto. Per il resto non l'ho ancora utilizzato e quindi non so se e come funziona. Sul mio dispositivo touch ho caricato la normale versione di Millewin con la presenza di alcune anomalie più volte discuse sul forum a proposito di Millewin ed i dipositivi touch.

pensavo di provare ad utilizzare millewin con un tablet android ed una connessione desktop remoto (per le domiciliari ed in particolare ADP). Ho provato con il telefono e non sembra male. Ovviamente è poco utilizzabile con schermo 3.5, ma forse con uno schermo 7 o 10 pollici potrebbe essere una buona, economica ed immediata alternativa al cloud... qualcuno ha provato?
MaurizioP
MaurizioP
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 32
Punti : 4668
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty diffidiamo, gente , diffidiamo

Messaggio  fata4874 Ven 12 Ott 2012 - 8:47

primo: il prezzo?
secondo: chi non ricorda il millepocket ( l'applicativo mw su pocket) ? Non funzionava , fu un fiasco, un fallimento voluto.
La cosa che a me dette fastidio fu il fatto che non accettarono i suggerimenti miei e di altri che l'avevano acquistato e, soprattutto, non gli interessava più di tanto ed è strano perchè in quel periodo non si pensava all'avvento degli smartphone.
ciao a tutti

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty Re: milleweb e milletab

Messaggio  drtulino Ven 12 Ott 2012 - 8:51

fata4874 ha scritto:...ed è strano perchè in quel periodo non si pensava all'avvento degli smartphone.
ciao a tutti
Loro vedono lontano Very Happy
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7052
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty Millesmart

Messaggio  alextootchie Ven 7 Giu 2013 - 1:44

Il 5 giugno è uscito Millesmart, la versione per smartphone: https://play.google.com/store/apps/details?id=air.it.millewin.millesmart

alextootchie
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 1
Punti : 4010
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.05.13

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty Re: milleweb e milletab

Messaggio  drtulino Ven 7 Giu 2013 - 20:00

alextootchie ha scritto:Il 5 giugno è uscito Millesmart, la versione per smartphone: https://play.google.com/store/apps/details?id=air.it.millewin.millesmart
Può darsi sia utile, ma come si importano i pazienti?
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7052
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty Re: milleweb e milletab

Messaggio  MaurizioP Ven 7 Giu 2013 - 20:08

drtulino ha scritto:
alextootchie ha scritto:Il 5 giugno è uscito Millesmart, la versione per smartphone: https://play.google.com/store/apps/details?id=air.it.millewin.millesmart
Può darsi sia utile, ma come si importano i pazienti?

lavora sugli stessi archivi di milletab... ho provato e funziona
MaurizioP
MaurizioP
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 32
Punti : 4668
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty costo come il millepad?

Messaggio  fata4874 Ven 7 Giu 2013 - 20:24

MaurizioP ha scritto:
drtulino ha scritto:
alextootchie ha scritto:Il 5 giugno è uscito Millesmart, la versione per smartphone: https://play.google.com/store/apps/details?id=air.it.millewin.millesmart
Può darsi sia utile, ma come si importano i pazienti?

lavora sugli stessi archivi di milletab... ho provato e funziona
e il costo?
grazie e ciao

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty Re: milleweb e milletab

Messaggio  MaurizioP Ven 7 Giu 2013 - 20:33

fata4874 ha scritto:
MaurizioP ha scritto:
drtulino ha scritto:
alextootchie ha scritto:Il 5 giugno è uscito Millesmart, la versione per smartphone: https://play.google.com/store/apps/details?id=air.it.millewin.millesmart
Può darsi sia utile, ma come si importano i pazienti?

lavora sugli stessi archivi di milletab... ho provato e funziona
e il costo?
grazie e ciao

il costo di abbonamento a millepad è di 120 euro anno.Se sei abbonato puoi istallare il programma su quanti dispositivi vuoi (smart o pad è lo stesso), Io ho approfittato di una offerta che hanno fatto al congresso regionale simg e per questo anno non pago (pago dal prossimo). Mi è sembrato utile provare...
MaurizioP
MaurizioP
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 32
Punti : 4668
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty Re: milleweb e milletab

Messaggio  filippo Sab 8 Giu 2013 - 20:17

Ma quando, tra poco per me a Pisa, cominceremo con la ricetta telematica con l'uso della carta operatore, cosa si potra' fare con milletab /smart? Pare che anche i certificati inps necessitino della carta operatore una volta attivata.

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 284
Punti : 5234
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty Re: milleweb e milletab

Messaggio  lucanto Dom 9 Giu 2013 - 15:36

Provato sul telefono-tablet fonepad ASUS 7pollici. Ho installato millesmart e milletab. Il vantaggio e' che con il millesmart creato per android da almeno 5 pollici con il 7 e' perfetto mentre il milletab ideale per ipad e comunque almeno 10 pollici con il 7 e' leggermente limitato. Per iOS tale app non e'al momento previta

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4847
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

milleweb e milletab Empty Re: milleweb e milletab

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.