Sparito HPSA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sparito HPSA
Da un pò di tempo non compare più nella tabella accertamenti l'HPSA.Succede solo a me?
maxben- Membro Junior
Punti : 5198
Voti per importanza dei messaggi : 12
Re: Sparito HPSA
maxben ha scritto:Da un pò di tempo non compare più nella tabella accertamenti l'HPSA.Succede solo a me?
Nella mia tabella c'è: "HELICOBACTER PYLORI FECI <HPSA>"
Me ne sono accorta oggi che non c'e' piu' perche' una collega del mio gruppo mi chiedeva aiuto perche' non lo trovava negli accertamenti.maxben ha scritto:Da un pò di tempo non compare più nella tabella accertamenti l'HPSA.Succede solo a me?
Ho provato a cliccare su un HPSA richiesto tempo fa a una paziente e a riprescriverlo,ma mi compare invece che L di laboratorio su tipo di accertamento,una sigla strana tipo "_SG" preceduta da un trattino che non corrisponde a nulla.
Abbiamo provato a cercarlo in tutti i modi digitando Helicobacter Pylori,ricerca nelle feci ecc. ma niente da fare...
Maria
mariasonzin- Nuovo Membro
Punti : 5089
Voti per importanza dei messaggi : 0
Molto probabilmente è un problema di aggiornamenti regionali. Io per la Toscana, ripeto, che ce l'ho in tabella.
Io lavoro in Veneto,non capisco pero' perche' sia stato tolto.drtulino ha scritto:Molto probabilmente è un problema di aggiornamenti regionali. Io per la Toscana, ripeto, che ce l'ho in tabella.
Maria
mariasonzin- Nuovo Membro
Punti : 5089
Voti per importanza dei messaggi : 0
mariasonzin ha scritto:Io lavoro in Veneto,non capisco pero' perche' sia stato tolto.drtulino ha scritto:Molto probabilmente è un problema di aggiornamenti regionali. Io per la Toscana, ripeto, che ce l'ho in tabella.
Maria
Non ne ho idea. Vi consiglio di segnaralo all'Assistenza con una e-mail.
Pagina 1 di 1