FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cancellazione impegnative

3 partecipanti

Andare in basso

Cancellazione impegnative Empty Cancellazione impegnative

Messaggio  draleo83 Dom 8 Lug 2012 - 10:07

Con la versione 13.38 è stato introdotta la possibilità di cancellare impegnative già stampate. Mi sembra che le versioni precedenti non prevedevano tale possibilità. Qualcuno sa se -comunque - queste impegnative cancellate rimangono memorizzate in qualche archivio, in modo da poterle riprendere con qualche query ad hoc ? oppure se sia possibile disabilitare la cancellazione delle impegnative già stampate ?

draleo
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5121
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione impegnative Empty Re: Cancellazione impegnative

Messaggio  drtulino Dom 8 Lug 2012 - 18:04

draleo83 ha scritto:Con la versione 13.38 è stato introdotta la possibilità di cancellare impegnative già stampate. Mi sembra che le versioni precedenti non prevedevano tale possibilità. Qualcuno sa se -comunque - queste impegnative cancellate rimangono memorizzate in qualche archivio, in modo da poterle riprendere con qualche query ad hoc ? oppure se sia possibile disabilitare la cancellazione delle impegnative già stampate ?

draleo

La cancellazione delle richieste di accertamenti e farmaci, è stata "istituita" con la 13.38, come preparazione all'invio della "ricetta elettronica", prima si cancellavano accertamenti e farmaci singolarmente.
Non ho idea se una volta cancellate siano ancora presenti in qualche archivio, ma da quanto io ne sappia non è possibile fare alcuna disabilitazione della funzione.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7062
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione impegnative Empty Re: Cancellazione impegnative

Messaggio  draleo83 Lun 9 Lug 2012 - 9:39

Già. E' proprio una bella trovata (pro domo loro). Così cancellando qualche impegnativa, salta tutta la sequenza progressiva dei num delle ricette. Complimenti.

draleo
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5121
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione impegnative Empty Re: Cancellazione impegnative

Messaggio  stefano rolih Gio 16 Ago 2012 - 10:31

draleo83 ha scritto:Già. E' proprio una bella trovata (pro domo loro). Così cancellando qualche impegnativa, salta tutta la sequenza progressiva dei num delle ricette. Complimenti.

draleo


in quei casi, però, per non perdere tutta l'impegnativa, di solito faccio così: evidenzio gli esami che voglio conservare, cambio temporaneamente la loro data, evidenzio gli esami che invece voglio cancellare (che avranno la data in cui li ho stampati), li cancello, poi rimetto la data gliusta agli esami residui, ed il gioco è fatto.
vale anche per farmaci che ho scritto e che il paziente no ha comprato..
comunque era più pratico prima, ora mi sembra solo una cosa burocratica..
stefano rolih
stefano rolih
stefano rolih
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 57
Località : Pinerolo

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione impegnative Empty Re: Cancellazione impegnative

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.