PA da uno all'altro
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PA da uno all'altro
ieri mi è capitata uno cosa mai prima verificatasi.
alle 16.52 inserisco la PA ad una paziente (con una nota inequivocabile, in quanto riscontrata in PS). alle 17.56 , una decina di pazienti dopo , mi ritrovo quello che avevo inserito alla paziente di cui sopra, nel campo PA del paziente che sto visitando.cancello l'erronea attribuzione.oggi vado a vedere e non c'è nulla nel campo PA in nessuno dei due assititi.
segnalo a voi e all'assistenza: spiegazioni? rimedi?
alle 16.52 inserisco la PA ad una paziente (con una nota inequivocabile, in quanto riscontrata in PS). alle 17.56 , una decina di pazienti dopo , mi ritrovo quello che avevo inserito alla paziente di cui sopra, nel campo PA del paziente che sto visitando.cancello l'erronea attribuzione.oggi vado a vedere e non c'è nulla nel campo PA in nessuno dei due assititi.
- File allegati
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5919
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: PA da uno all'altro
LucaLeF ha scritto:ieri mi è capitata uno cosa mai prima verificatasi.
A me è successa una cosa simile ma più clamorosa...
Ho visto un nuovo paziente ed ho compilato una nuova cartella, ho chiuso la scheda del pz.
Poi ho visitato il paziente sucessivo.
Avevo la necessita di cambiare problema ad un accertamento e quindi seleziono l'accertamento>tasto dx mouse>cambia problema
ed ecco che la lista dei problemi su cui spostare l'accertamento è quella del pz prededente a cui avevo compilato una nuova cartella!
Riavviare Millewin non ha risolto il problema.
Avevo fretta e sono andato via senza verificare se persisteva il rpoblema riavviando il pc, ve lo dirò domani.
Pagina 1 di 1