Mille ACN date scadenza certificati
2 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
Mille ACN date scadenza certificati
ricevo dall'assistenza
Egregio Dottore,La ringraziamo per la segnalazione che è stata inoltrata al Team di sviluppo. La informiamo che verrà corretto in una prossima release di Millewin.
avevo segnalato
Quando la prognosi decorre da una data precedente a quella del il rilascio, si verifica una incongruenza tra la data di fine malattia quale appare nel riquadro dei certificati di MilleWin e quella realmente registrata La discordanza può essere fonte di errore NON IRRILEVANTE nella pratica quotidiana.
Egregio Dottore,La ringraziamo per la segnalazione che è stata inoltrata al Team di sviluppo. La informiamo che verrà corretto in una prossima release di Millewin.
avevo segnalato
Quando la prognosi decorre da una data precedente a quella del il rilascio, si verifica una incongruenza tra la data di fine malattia quale appare nel riquadro dei certificati di MilleWin e quella realmente registrata La discordanza può essere fonte di errore NON IRRILEVANTE nella pratica quotidiana.
- File allegati
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5920
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: Mille ACN date scadenza certificati
Scusa, forse non ho ben capito ma non sono riuscito a replicare l'errore. Ho provato a fare un certificato in data odierna scrivendo malato dal 18.4 (ieri) e con prognosi fino al 21.4; sia sul pdf, sia tra i certificati che vengono memorizzati nel folder "certificati" di Millewin mi vengono riportate le date correttamente.
Ho MilleACN versione 0.9.6.11.
Tra l'altro, nel folder "certificati" a me compare la voce "Certificato INPS" e non, come nell'immagine che tu hai postato "INPS_ n° protocollo".
Ho MilleACN versione 0.9.6.11.
Tra l'altro, nel folder "certificati" a me compare la voce "Certificato INPS" e non, come nell'immagine che tu hai postato "INPS_ n° protocollo".
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5579
Voti per importanza dei messaggi : 31
è la nuova versione (in italiano "riliiis") . mi è arrivato il CD , ma penso sia scaricabile dal sito. ci sono interessanti e comode miglorie
ciao
ciao
LucaLeF- Membro Esperto
Scusa se insisto ma l'ultima versione scaricabile dal sito è quella che ti ho detto, cioè la 0.9.6.11, che a me non dà nessun problema.
In genere, i CD arrivano con un certo ritardo e contengono versioni già superate dagli aggiornamenti scaricabili online.
Puoi controllare, per favore, il numero della tua versione così vediamo quale è la più recente?
Grazie
In genere, i CD arrivano con un certo ritardo e contengono versioni già superate dagli aggiornamenti scaricabili online.
Puoi controllare, per favore, il numero della tua versione così vediamo quale è la più recente?
Grazie
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5579
Voti per importanza dei messaggi : 31
http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=445 Mille ACN Versione 1.0.1.14
ciao
Luca
ciao
Luca
LucaLeF- Membro Esperto
Argomenti simili
» Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati
» Mille ACN e sostituto - Mille ACN e riepilogo MEF
» scadenza PT
» scadenza password
» Pazienti con antipneumococcica in scadenza
» Mille ACN e sostituto - Mille ACN e riepilogo MEF
» scadenza PT
» scadenza password
» Pazienti con antipneumococcica in scadenza
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1