MilleACN Servizi MEF
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
MilleACN Servizi MEF
Salve a tutti,
ho visto che nella Homepage di Millewin compare l'annuncio di un "MilleACN servizi MEF", che a quanto pare sarebbe dato gratuitamente a chi lo richiede entro dicembre prossimo.
In pratica, vorrei capire, si tratta del software per la cosiddetta "ricetta elettronica" prossima ventura?
Chi ne sa qualcosa di più? Sono compresi i certificati online (come la dizione "servizi MEF" dovrebbe comportare di conseguenza...)?
Alfredo
ho visto che nella Homepage di Millewin compare l'annuncio di un "MilleACN servizi MEF", che a quanto pare sarebbe dato gratuitamente a chi lo richiede entro dicembre prossimo.
In pratica, vorrei capire, si tratta del software per la cosiddetta "ricetta elettronica" prossima ventura?
Chi ne sa qualcosa di più? Sono compresi i certificati online (come la dizione "servizi MEF" dovrebbe comportare di conseguenza...)?
Alfredo
alfstone- Nuovo Membro
Punti : 5080
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: MilleACN Servizi MEF
non capisci? è l'esca per far abboccare tutti al MilleAcn. Fino a dicenbre gratis, poi pagherete!. Guarda caso tra le regioni che non avrebbero il Sac c'è anche la mia Umbria... Noi abbiamo, per modo di dire..., un progetto, SDC, che non ha mai funzionato, ma intanto paghiamo! La ns regioni intant si sta proponendo il nuovo AIR, che prevede add on a costao totale nostro!
marcelloronconi- Membro Esperto
Punti : 5652
Voti per importanza dei messaggi : 22
Re: MilleACN Servizi MEF
MilleACN MEF gratuito è frutto di un accordo Dedalus-FIMMG. La parte MEF di MilleACN permette:alfstone ha scritto:Salve a tutti,
Alfredo
1) di importare le esenzioni direttamente dal MEF nella cartella del paziente;
2) di inviare le ricette al MEF al termine dell'attività di ambulatorio;
3) la gestione dei flussi.
La parte INPS, ovvero certificati di malattia e di invalidità, è esclusa.
In occasione del congresso SIMG di fine novembre a Firenze MilleACN INPS veniva venduto a 50€ più IVA
simplydoc- Nuovo Membro
Punti : 5047
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» Interruzione alcuni servizi Millewin
» lanciare MilleACN da MiieWin
» errore MilleACN
» MilleACN e Windows 8
» requisti per milleacn
» lanciare MilleACN da MiieWin
» errore MilleACN
» MilleACN e Windows 8