Assistenza chiusa per neve
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assistenza chiusa per neve
Mi ha telefonato una collega disperata perche' dopo aver fatto l'aggiornamento on line del prontuario sulle ricette non vengono stampate piu' le note e le esenzioni e incavolata perche' dopo aver tentato tutta la mattina di mettersi in contatto con l'assistenza alla fine si e' sentita rispondere da un messaggio registrato: causa le avverse condizioni meteorologiche il servizio non e' disponibile!!!! In attesa che il servizio venga ripristinato come poosso aiutare la collega? Intanto le ho detto di rifare l'aggiornamento off line scaricando il file millealfarma sperando di risolvere i problemi,altrimenti?
Alessandro Monachino
Alessandro Monachino
alex- Membro Junior
- Messaggi : 132
Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11
Re: Assistenza chiusa per neve
credo che per ora il tuo sia consiglio migliore.
ciao
Anpic
ciao
Anpic
anpic- Membro Junior
- Messaggi : 199
Punti : 5279
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.11
Re: Assistenza chiusa per neve
Io aggiornerei OFF LINE sia il prontuario che il file REGOLE...può essere più un problrma di quest'ultimo che del prontuario in se
madelbi- Moderatore
- Messaggi : 357
Punti : 5489
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro
Argomenti simili
» sostituto e demat: come risolvere?
» migrazione a postgres : assistenza o informatico
» assistenza Forum mailing list facebook
» migrazione a postgres : assistenza o informatico
» assistenza Forum mailing list facebook
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.