segreteria + fax
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
segreteria + fax
La mia vecchia segreteria con fax a rotolo mi sta per lasciare. Visto che il 90% sei fax che ricevo sono di pubblicità ( mi sono iscritto al registro delle opposizioni ma non mi sembra sia migliorata la situazione!!) cerco una soluzione che integri il fax nel computer lasciando magari un piccola segreteria telefonica esterna. Qualcuno lo fa gia'?
filippo- Membro Junior
Punti : 5429
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: segreteria + fax
filippo ha scritto:La mia vecchia segreteria con fax a rotolo mi sta per lasciare. Visto che il 90% sei fax che ricevo sono di pubblicità ( mi sono iscritto al registro delle opposizioni ma non mi sembra sia migliorata la situazione!!) cerco una soluzione che integri il fax nel computer lasciando magari un piccola segreteria telefonica esterna. Qualcuno lo fa gia'?
Da un paio di anni, ho acquistato una segreteria/fax con rotolo di carta chimica. Una volta finito il rotolo di carta, i fax li ricevo su un numero virtuale collegato alla mia email, mentre per inviarli utilizzo il fax/segreteria. Ora sono in ferie e non ho la possibilità di verificare marca e modello del fax e con chi ho aperto il numero virtuale, ma mi trovo benissimo, potendo gestire anche i fax dei colleghi della Medicina di Gruppo.
Anche a me interessa eliminare il FAX, fonte di seccature.
Alcuni dei miei pazienti, quelli più "tecnologici", hanno scoperto in numero del FAX e lo usano per mandarmi le risposte degli esami, come se io dovessi fare i compiti a casa.
Per questo ho messo un avviso che il FAX è disattivato.
Vorrei usare FAX e scanner di windows 7, che uso come scanner, ma non so come usarlo per i fax.
Grazie per una risposta.
Alcuni dei miei pazienti, quelli più "tecnologici", hanno scoperto in numero del FAX e lo usano per mandarmi le risposte degli esami, come se io dovessi fare i compiti a casa.
Per questo ho messo un avviso che il FAX è disattivato.
Vorrei usare FAX e scanner di windows 7, che uso come scanner, ma non so come usarlo per i fax.
Grazie per una risposta.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
Da un paio di anni, ho acquistato una segreteria/fax con rotolo di carta chimica. Una volta finito il rotolo di carta, i fax li ricevo su un numero virtuale collegato alla mia email, mentre per inviarli utilizzo il fax/segreteria. Ora sono in ferie e non ho la possibilità di verificare marca e modello del fax e con chi ho aperto il numero virtuale, ma mi trovo benissimo, potendo gestire anche i fax dei colleghi della Medicina di Gruppo.
Buon per te che sei in ferie...
Buon per te che sei in ferie...
filippo- Membro Junior
filippo ha scritto:Buon per te che sei in ferie...
Cinque giorni in quattro anni.
Allora scusa......
filippo- Membro Junior
filippo ha scritto:La mia vecchia segreteria con fax a rotolo mi sta per lasciare. Visto che il 90% sei fax che ricevo sono di pubblicità ( mi sono iscritto al registro delle opposizioni ma non mi sembra sia migliorata la situazione!!) cerco una soluzione che integri il fax nel computer lasciando magari un piccola segreteria telefonica esterna. Qualcuno lo fa gia'?
Intanto prova a vedere su questo sito:
http://www.faxalo.it/
Buona Domenica, Alessandro.
aditroia- Membro Junior
Punti : 5284
Voti per importanza dei messaggi : 4
Uso Eutelia ormai da anni, con un numero di fax-mail dedicato, e non ho mai avuto problemi.
Anche se il suo utilizzo è ormai sporadico.
Uso molto le e-mail, con i correttivi del caso, ad evitare un uso incongruo del mezzo da parte dei Pazienti.
Saluti
Doctoraterni
Anche se il suo utilizzo è ormai sporadico.
Uso molto le e-mail, con i correttivi del caso, ad evitare un uso incongruo del mezzo da parte dei Pazienti.
Saluti
Doctoraterni
doctoraterni- Nuovo Membro
Punti : 4979
Voti per importanza dei messaggi : 13
Pagina 1 di 1