FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esenzione E05 regione Piemonte

2 partecipanti

Andare in basso

esenzione E05 regione Piemonte Empty esenzione E05 regione Piemonte

Messaggio  chinaski Sab 31 Dic 2011 - 6:50

Il 30 dicembre 2011 la ASL ha avvertito che la vecchia esenzione E11 scade il 31 dicembre e che verrà sostituita dall'esenzione E05!
Da segnalare che la circolare della regione segnala che la vecchia esenzione applicata entro il 31-12 sarà valida ancora per tutto gennaio 2012, mentre la circolare della asl 213 dice che può essere apllicata sulle ricette fino al 31 gennaio 2012 (?).
L'esenzione E05 è già presente sul sito MEf (sistemats) e, per chi ha milleACN (i carbonari del gruppo) potranno importarlo, resta il problema che Millennium non ha ancora predisposto la nuova esenzione (ho inoltrato la circolare immediatamente). Resto in attesa, come tutti, dell'implementazione del programma nel più breve tempo possibile, visto che la E05 è immediatamente attiva!
Saluti
buon anno (Balduzzi permettendo)

bruno fassio

chinaski
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 25
Punti : 4857
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

esenzione E05 regione Piemonte Empty Query E11 -> E05

Messaggio  Doctorelio Lun 16 Gen 2012 - 17:05

E' stato pubblicato sul sito di millewin il nuovo file regole che permette l'utilizzo per la regione Piemonte dell'esenzione per reddito E05 (RE35 per Millewin).
E' possibile avere una query che sostituisce le vecchie E11 (RE14) con la nuova E05 (RE35) con scadenza 31/03/2012 ??
Grazie.
Doctorelio
Doctorelio
Doctorelio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 88
Punti : 4937
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

esenzione E05 regione Piemonte Empty Re: esenzione E05 regione Piemonte

Messaggio  chinaski Mar 17 Gen 2012 - 6:54

Doctorelio ha scritto:E' stato pubblicato sul sito di millewin il nuovo file regole che permette l'utilizzo per la regione Piemonte dell'esenzione per reddito E05 (RE35 per Millewin).
E' possibile avere una query che sostituisce le vecchie E11 (RE14) con la nuova E05 (RE35) con scadenza 31/03/2012 ??
Grazie.
Doctorelio

Millewin fornisce una patch per annullare le esenzioni E!!. ma le cancella solamente senza sostituirle. Chi usa millaacn può importare le nuove esenzioni ma si crea un pasticcio perché, per erroe millewin, vengono importate come esenzione reddito familiare inferiore a 10000 euro!
però, su suggerimento dell'assistenza, è possibile sostituirle con milleutilità->controllo->sostituzione campi scegliendo solo le esenzioni e sostituendo l'esenzione errata con quella giusta.
Mutata mutandis si può sostituire la E11 con la nuova E05 nello stesso modo, ricordando che la E!! non si applica più agli ultra 65 enni!

ciao
bruno fassio

chinaski
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 25
Punti : 4857
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

esenzione E05 regione Piemonte Empty Re: esenzione E05 regione Piemonte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.