FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

impostazione di nuovi certificati

3 partecipanti

Andare in basso

impostazione di nuovi certificati Empty impostazione di nuovi certificati

Messaggio  umberto de conto Dom 25 Dic 2011 - 1:01

Gentili ed esperti colleghi, dopo parecchio tempo ho ripreso a consultare il vostro sito (nuovo) ed ho capito come mai non siate più raggiungibili dall'home page di MW.
Vi chiederei un supporto per una questione che non riesco a risovere riguardo l'inserimento di nuove certificazioni nel programma. Seguo la prassi alternando il "riprendi" di un testo .txt (in tal caso MUtilità non lo carica nemmeno) oppure da un file .rtf (in tal caso non riesco a modificare in alcun modo il testo e soprattutto non posso modificare i margini portandoli dal formato A5 a quello A4, che sarebbe quello del file .rtf d'origine).
Non posso nemmeno utilizzare qualcuno dei testi che avete già messo a disposizione, perchè si tratta di due moduli specifici della mia regione (il Veneto) e della mia ASL (la 9).
Ho provato sia con Windows Vista che utilizzo in studio, sia con il "muletto" XP portatile, ma con il medesimo risultato: un certificato con righe che vanno a capo a 15 cm anziché e 18.
Da che parte mi posso muovere?
Grazie sin d'ora e, in ogni caso, Buon Natale e Felice 2012
Umberto

umberto de conto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 6
Punti : 4533
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.12.11

Torna in alto Andare in basso

impostazione di nuovi certificati Empty Re: impostazione di nuovi certificati

Messaggio  madelbi Dom 25 Dic 2011 - 2:02

Purtroppo è uno dei frutti nefasti della vers 13.38, credo che non ci sia nulla da fare se non segnalare il difetto all'assistenza MW e sperare nella prossima versione!!
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5294
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

impostazione di nuovi certificati Empty Re: impostazione di nuovi certificati

Messaggio  umberto de conto Dom 25 Dic 2011 - 18:25

madelbi ha scritto:Purtroppo è uno dei frutti nefasti della vers 13.38, credo che non ci sia nulla da fare se non segnalare il difetto all'assistenza MW e sperare nella prossima versione!!

Grazie della tempestività. Appena possibile contatterò l'assistenza. Se mai troveremo una soluzione ve la comunicherò.

Buone feste

santa U De Conto

umberto de conto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 6
Punti : 4533
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.12.11

Torna in alto Andare in basso

impostazione di nuovi certificati Empty Re: impostazione di nuovi certificati

Messaggio  drtulino Dom 25 Dic 2011 - 18:28

umberto de conto ha scritto:Gentili ed esperti colleghi, dopo parecchio tempo ho ripreso a consultare il vostro sito (nuovo) ed ho capito come mai non siate più raggiungibili dall'home page di MW.
Vi chiederei un supporto per una questione che non riesco a risovere riguardo l'inserimento di nuove certificazioni nel programma. Seguo la prassi alternando il "riprendi" di un testo .txt (in tal caso MUtilità non lo carica nemmeno) oppure da un file .rtf (in tal caso non riesco a modificare in alcun modo il testo e soprattutto non posso modificare i margini portandoli dal formato A5 a quello A4, che sarebbe quello del file .rtf d'origine).
Non posso nemmeno utilizzare qualcuno dei testi che avete già messo a disposizione, perchè si tratta di due moduli specifici della mia regione (il Veneto) e della mia ASL (la 9).
Ho provato sia con Windows Vista che utilizzo in studio, sia con il "muletto" XP portatile, ma con il medesimo risultato: un certificato con righe che vanno a capo a 15 cm anziché e 18.
Da che parte mi posso muovere?
Grazie sin d'ora e, in ogni caso, Buon Natale e Felice 2012
Umberto

Fermo restando che l'editor per i testi è assolutamente da migliorare, hai provato a modificare il movimento con Wordpad e salvare, quindi, in .rtf?
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7054
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

impostazione di nuovi certificati Empty Re: impostazione di nuovi certificati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.