impostazione di nuovi certificati
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
impostazione di nuovi certificati
Gentili ed esperti colleghi, dopo parecchio tempo ho ripreso a consultare il vostro sito (nuovo) ed ho capito come mai non siate più raggiungibili dall'home page di MW.
Vi chiederei un supporto per una questione che non riesco a risovere riguardo l'inserimento di nuove certificazioni nel programma. Seguo la prassi alternando il "riprendi" di un testo .txt (in tal caso MUtilità non lo carica nemmeno) oppure da un file .rtf (in tal caso non riesco a modificare in alcun modo il testo e soprattutto non posso modificare i margini portandoli dal formato A5 a quello A4, che sarebbe quello del file .rtf d'origine).
Non posso nemmeno utilizzare qualcuno dei testi che avete già messo a disposizione, perchè si tratta di due moduli specifici della mia regione (il Veneto) e della mia ASL (la 9).
Ho provato sia con Windows Vista che utilizzo in studio, sia con il "muletto" XP portatile, ma con il medesimo risultato: un certificato con righe che vanno a capo a 15 cm anziché e 18.
Da che parte mi posso muovere?
Grazie sin d'ora e, in ogni caso, Buon Natale e Felice 2012
Umberto
Vi chiederei un supporto per una questione che non riesco a risovere riguardo l'inserimento di nuove certificazioni nel programma. Seguo la prassi alternando il "riprendi" di un testo .txt (in tal caso MUtilità non lo carica nemmeno) oppure da un file .rtf (in tal caso non riesco a modificare in alcun modo il testo e soprattutto non posso modificare i margini portandoli dal formato A5 a quello A4, che sarebbe quello del file .rtf d'origine).
Non posso nemmeno utilizzare qualcuno dei testi che avete già messo a disposizione, perchè si tratta di due moduli specifici della mia regione (il Veneto) e della mia ASL (la 9).
Ho provato sia con Windows Vista che utilizzo in studio, sia con il "muletto" XP portatile, ma con il medesimo risultato: un certificato con righe che vanno a capo a 15 cm anziché e 18.
Umberto
umberto de conto- Nuovo Membro
Punti : 4729
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: impostazione di nuovi certificati
Purtroppo è uno dei frutti nefasti della vers 13.38, credo che non ci sia nulla da fare se non segnalare il difetto all'assistenza MW e sperare nella prossima versione!!
madelbi- Moderatore
Punti : 5490
Voti per importanza dei messaggi : 68
madelbi ha scritto:Purtroppo è uno dei frutti nefasti della vers 13.38, credo che non ci sia nulla da fare se non segnalare il difetto all'assistenza MW e sperare nella prossima versione!!
Grazie della tempestività. Appena possibile contatterò l'assistenza. Se mai troveremo una soluzione ve la comunicherò.
Buone feste
U De Conto
umberto de conto- Nuovo Membro
Punti : 4729
Voti per importanza dei messaggi : 10
umberto de conto ha scritto:Gentili ed esperti colleghi, dopo parecchio tempo ho ripreso a consultare il vostro sito (nuovo) ed ho capito come mai non siate più raggiungibili dall'home page di MW.
Umberto
Fermo restando che l'editor per i testi è assolutamente da migliorare, hai provato a modificare il movimento con Wordpad e salvare, quindi, in .rtf?
Argomenti simili
» creare nuovi certificati partendo da un pdf
» finestra impostazione stampante
» impostazione imponibile per tipo di certificato
» Query per impostazione data e motivo di revoca
» Nuovi LEA 2017
» finestra impostazione stampante
» impostazione imponibile per tipo di certificato
» Query per impostazione data e motivo di revoca
» Nuovi LEA 2017
Pagina 1 di 1