FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADR e file HTML

4 partecipanti

Andare in basso

ADR e file HTML Empty ADR e file HTML

Messaggio  LucaLeF Dom 13 Nov 2011 - 11:46

ho usato gli acronimi per cercare di interessare qualcuno a rispondermi prima che lo faccia l'assistenza.

Ordunque per innalzare la (scarsa) media nazionale/regionale/personale delle segnalazioni di reazione ai farmaci di recente ho compilato con MW ad inizio novembre una persistente mialgia con difficoltà alla deambulazione da (?) levofloxacina e oggi mi accingevo a farlo per una reazione febbrile con assenza dal lavoro di una paziente diabetica che ,inizialmente restia, si è poi convinta ad effettuare per la prima volta la vaccinazione antinfluenzale con vaccino split.

Problema informatico-MW :il file reportADR generato dal programma e salvato in C:\programmi\Millewin\temp è in formato HTML : come faccio a modificarlo con un editor amichevole, visto che in fase di compilazione alcuni dati li avevo omessi e non era possibile contemporaneamente tenere aperte due finestre in MW? (ammazzachefraselungaaho!)

so che ho poche probabilità di risposta non fosse altro perchè siamo sotto il gold standard OMS per garantire la sicurezza d'uso dei farmaci (300 su 1.000.000 abitanti quindi 3 su 10.000 insomma 1 ogni 3 anni per 1000 assisititi in MG!!!!)

ciao

Luca Le Foche

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5724
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ADR e file HTML Empty Re: ADR e file HTML

Messaggio  drtulino Dom 13 Nov 2011 - 11:53

LucaLeF ha scritto:ho usato gli acronimi per cercare di interessare qualcuno a rispondermi prima che lo faccia l'assistenza.

Ordunque per innalzare la (scarsa) media nazionale/regionale/personale delle segnalazioni di reazione ai farmaci di recente ho compilato con MW ad inizio novembre una persistente mialgia con difficoltà alla deambulazione da (?) levofloxacina e oggi mi accingevo a farlo per una reazione febbrile con assenza dal lavoro di una paziente diabetica che ,inizialmente restia, si è poi convinta ad effettuare per la prima volta la vaccinazione antinfluenzale con vaccino split.

Problema informatico-MW :il file reportADR generato dal programma e salvato in C:\programmi\Millewin\temp è in formato HTML : come faccio a modificarlo con un editor amichevole, visto che in fase di compilazione alcuni dati li avevo omessi e non era possibile contemporaneamente tenere aperte due finestre in MW? (ammazzachefraselungaaho!)

so che ho poche probabilità di risposta non fosse altro perchè siamo sotto il gold standard OMS per garantire la sicurezza d'uso dei farmaci (300 su 1.000.000 abitanti quindi 3 su 10.000 insomma 1 ogni 3 anni per 1000 assisititi in MG!!!!)

ciao

Luca Le Foche

Questa sezione di MW, per quanto utile, è del tutto scadente in MW e, di fatto, inutilizzata dai più. Ho richiesto tempo addietro, per e-mail, all'Assistenza di permetterci di poter utilizzare un editor che ci permettesse di fare copia/incolla e, soprattutto, di riportare nel modulo in automatico per lo meno i farmaci continuativi con la data della loro prima somministrazione, dati sempre presenti in MW. Mi è stato risposto che la mia richiesta sarebbe stata portata all'attenzione dei programmatori e che veniva considerata utile. Questa stessa richiesta l'ho fatta fare dalla Farmaceutica della mia ASL che qui da noi paga la licenza di MW a tutti i MMG.


Ultima modifica di drtulino il Dom 13 Nov 2011 - 12:00 - modificato 1 volta.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7053
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

ADR e file HTML Empty Re: ADR e file HTML

Messaggio  Admin Dom 13 Nov 2011 - 11:56

I file di tipo HTLM si possono modificare con Microsoft Office FrontPage, ma anche con Word.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5497
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ADR e file HTML Empty Re: ADR e file HTML

Messaggio  Lucio Mignone Dom 13 Nov 2011 - 12:50

LucaLeF ha scritto:ho usato gli acronimi per cercare di interessare qualcuno a rispondermi prima che lo faccia l'assistenza.

Ordunque per innalzare la (scarsa) media nazionale/regionale/personale delle segnalazioni di reazione ai farmaci di recente ho compilato con MW ad inizio novembre una persistente mialgia con difficoltà alla deambulazione da (?) levofloxacina e oggi mi accingevo a farlo per una reazione febbrile con assenza dal lavoro di una paziente diabetica che ,inizialmente restia, si è poi convinta ad effettuare per la prima volta la vaccinazione antinfluenzale con vaccino split.

Problema informatico-MW :il file reportADR generato dal programma e salvato in C:\programmi\Millewin\temp è in formato HTML : come faccio a modificarlo con un editor amichevole, visto che in fase di compilazione alcuni dati li avevo omessi e non era possibile contemporaneamente tenere aperte due finestre in MW? (ammazzachefraselungaaho!)

so che ho poche probabilità di risposta non fosse altro perchè siamo sotto il gold standard OMS per garantire la sicurezza d'uso dei farmaci (300 su 1.000.000 abitanti quindi 3 su 10.000 insomma 1 ogni 3 anni per 1000 assisititi in MG!!!!)

ciao

Luca Le Foche


Se posso darti un consiglio, per editare/creare pagine HTML semplicemente utilizzo

http://kompozer.net/download.php

provalo.

Per creare/editare pagine più complesse puoi invece utilizzare questo

http://www.freshwebmaster.com/freshhtml.html
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5632
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ADR e file HTML Empty Re: ADR e file HTML

Messaggio  LucaLeF Dom 13 Nov 2011 - 19:48

ho scaricato e usato il programma suggerito da Lucio Mignone che in effetti apre e modifica facilmente il file del report ADR in certificati MilleWin.

MA le modifiche non vengono salvate.

Fermo restando che il problema che ho proposto non è poi così importante e comunque neanche frequente se aveste un ulteriore suggerimento è benvenuto, altrimenti grazie lo stesso, più di tanto non vale la pena prederci del tempo.

Luca Le Foche

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5724
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ADR e file HTML Empty Re: ADR e file HTML

Messaggio  Lucio Mignone Dom 13 Nov 2011 - 21:54

LucaLeF ha scritto:ho scaricato e usato il programma suggerito da Lucio Mignone che in effetti apre e modifica facilmente il file del report ADR in certificati MilleWin.

MA le modifiche non vengono salvate.

Fermo restando che il problema che ho proposto non è poi così importante e comunque neanche frequente se aveste un ulteriore suggerimento è benvenuto, altrimenti grazie lo stesso, più di tanto non vale la pena prederci del tempo.

Luca Le Foche

Prova a guardare caso mai il file che stai modificando non sia un file con attributo di "sola lettura", la modifiche DEVONO essere salvate...
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5632
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ADR e file HTML Empty Re: ADR e file HTML

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.