win 7 64 byte
+2
wolverine
riccardo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
win 7 64 byte
Ciao a tutti
ho da poco installato nel pc di casa con Win 7 64 byte Millewin
grazie al nostro forum che aveva segnalato il problema ho chiamato la assistenza tecnica di Millewin che in teleassistenza ha provveduto ad installare la patch
Chiedo anche a voi (anche se il call center mi ha detto che è possibile ma voglio anche il vs parere) se posso sincronizzare con rrs local anche verso altre postazioni che hanno installato XP pro e soprattuto verso la LAN della mia medicina di gruppo (5 client con XP e server con XP)
grazie a tutti ! a presto
Riccardo
ho da poco installato nel pc di casa con Win 7 64 byte Millewin
grazie al nostro forum che aveva segnalato il problema ho chiamato la assistenza tecnica di Millewin che in teleassistenza ha provveduto ad installare la patch
Chiedo anche a voi (anche se il call center mi ha detto che è possibile ma voglio anche il vs parere) se posso sincronizzare con rrs local anche verso altre postazioni che hanno installato XP pro e soprattuto verso la LAN della mia medicina di gruppo (5 client con XP e server con XP)
grazie a tutti ! a presto
Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5132
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: win 7 64 byte
Non ci sono problemi.
Io ho sia W7 a 64 bit che XP Pro e la sincronizzazione avviene senza problemi
Ciao
Io ho sia W7 a 64 bit che XP Pro e la sincronizzazione avviene senza problemi
Ciao
wolverine- Nuovo Membro
Punti : 5099
Voti per importanza dei messaggi : 4
Si è possibile utilizzare RRS locale per sincronizzare computer con diverso sistema operativo ed anche in rete, l'importante è sapere dove è localizzato il database ed in ogni caso in una medicina di gruppo ogni medico può sincronizzare solo i propri dati.
win 7
Grazie per la prontissima risposta
ho l'impresione (condivisa ormai da molti) che senza il vostro apporto e competenza informatica il programma Millewin crollerebbe come un castello di carta perche è grazie alle nostre segalazioni e quesiti che vengono apportate le modifiche essenziali
grazie di esistere !!!!
Riccardo
ho l'impresione (condivisa ormai da molti) che senza il vostro apporto e competenza informatica il programma Millewin crollerebbe come un castello di carta perche è grazie alle nostre segalazioni e quesiti che vengono apportate le modifiche essenziali
grazie di esistere !!!!
Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5132
Voti per importanza dei messaggi : 11
A proposito...
Ho notato un vistoso ralllentamento di Millewin utilizzando un netbook samsung NB30 con Win 7 32 bit e 2 giga ram
Ci sono soluzioni o patch da installare?
Ho notato un vistoso ralllentamento di Millewin utilizzando un netbook samsung NB30 con Win 7 32 bit e 2 giga ram
Prima di risponderti ho controllato per sicurezza : ho un netbook ASUS della serie Eee PC dual core (perchè ha N550) con due giga di ram, insomma niente di speciale e Millewin è veloce sia alla partenza che in esecuzione.Lucio Mignone ha scritto:A proposito...
Io invece trovo un rallentamento alla partenza sul notebook con W7 64 bit mentre sugli XP tempi uguali al netbook.
mary- Moderatore
Punti : 5357
Voti per importanza dei messaggi : 64
Un Collega ha cambiato PC ed è passato a W7 a 64 bit. Sia con la 13.37 che con la 13.38 quando va a stampare un nuovo farmaco Millewin va in crash. Lo fa anche per i nuovi accertamenti, mentre non lo fa per la terapia continuativa nè per gli accertamenti continuativi. Ha caricato, ovviamente, la patch per il 64 bit.
Consigli?
Consigli?
Admin ha scritto:Consiglio di effettuare la rigenerazione degli archivi
L'ho fatto, ma mi si interrompe con un errore. Ho chiamato, comunque, l'Assistenza, ma dopo circa 3 ore, siamo arivati alla conclusione, facendo fare un'analisi al software, che c'è il Mille.db corrotto.
Grazie comunque.
Pagina 1 di 1