FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salvataggio allegati

3 partecipanti

Andare in basso

Salvataggio allegati Empty Salvataggio allegati

Messaggio  Doctorelio Mar 1 Mar 2011 - 16:41

Buon giorno a tutti.
Nelle precedenti versioni per betatester, in Milleutilità, l'opzione "salvataggio completo" comprendeva anche la possibilità di salvare gli allegati; nell'ultima versione 13.37 SP1 non ho più questa opzione.
Qualcuno è in grado di confermarmelo oppure sono io che ho perso di vista un'eventuale flag ??
Grazie,
Doctorelio
Doctorelio
Doctorelio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 88
Punti : 4938
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Salvataggio allegati Empty Re: Salvataggio allegati

Messaggio  Lucio Mignone Mar 1 Mar 2011 - 17:27

Doctorelio ha scritto:Buon giorno a tutti.
Nelle precedenti versioni per betatester, in Milleutilità, l'opzione "salvataggio completo" comprendeva anche la possibilità di salvare gli allegati; nell'ultima versione 13.37 SP1 non ho più questa opzione.
Qualcuno è in grado di confermarmelo oppure sono io che ho perso di vista un'eventuale flag ??
Grazie,
Doctorelio

Questa opzione compare, ovviamente, solo se precedentemnte si sono salvati degli allegati.
Prova a controllare, quindi, se in millewin è correttamente selezionata la directory in cui sono posizionati gli allegati.
Controlla insomma che il programma punti correttamente alle directory di archiviazione-lettura allegati. Se è tutto a posto, magari ripeti la selezione delle directory, scansiona un nuovo allegato, archivialo e riprova a fare il salvataggio da milleutilità.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5633
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Salvataggio allegati Empty Re: Salvataggio allegati

Messaggio  Doctorelio Mar 1 Mar 2011 - 20:28

Ti ringrazio: ho risolto.
Mancava la selezione della cartella di ricerca nelle impostazioni degli allegati, effettuata la quale e ricomparsa l'opzione di salvataggio degli stessi
Buona serata,
Doctorelio Wink
Doctorelio
Doctorelio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 88
Punti : 4938
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Salvataggio allegati Empty Re: Salvataggio allegati

Messaggio  Lucio Mignone Mer 2 Mar 2011 - 20:08

Doctorelio ha scritto:Ti ringrazio: ho risolto.
Mancava la selezione della cartella di ricerca nelle impostazioni degli allegati, effettuata la quale e ricomparsa l'opzione di salvataggio degli stessi
Buona serata,
Doctorelio Wink

Dovere di un ex Membro storico dell'ex forum Millewin...
Felice di esserti stato utile.


Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5633
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Salvataggio allegati Empty Re: Salvataggio allegati

Messaggio  Il Generale Ardus Gio 3 Mar 2011 - 12:58

Lucio Mignone ha scritto:
Doctorelio ha scritto:Ti ringrazio: ho risolto.
Mancava la selezione della cartella di ricerca nelle impostazioni degli allegati, effettuata la quale e ricomparsa l'opzione di salvataggio degli stessi
Buona serata,
Doctorelio Wink

Dovere di un ex Membro storico dell'ex forum Millewin...
Felice di esserti stato utile.



Ma ci pensate Sad

Un forum che esisteva da un decennio dove noi STORICI Very Happy abbiamo pubblicato centinaia e centinaia di post per aiutare senza nessuno scopo venale se non la solidarieta' e amicizia con i colleghi, viene cancellato DEFINITIVAMENTE Evil or Very Mad tanto da non apparire piu' tra le opzioni del sito ufficiale.

Praticamente ci hanno detto che i nostri post erano solo rottura di C......... Sad per loro e che le risposte sul forum da parte loro non significavano COLLABORAZIONE ma scocciature di cui si sarebbe volentieri fatto a meno.
Cosi' e' stato.
Al primo serio problema di reazione dell'utenza ad estorsioni ecomiche INGIUSTIFICATE da parte loro , si CHIUDE DEFINITIVAMENTE E magari la colpa di tutto cio' la daranno a ME Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad povero, piccolo, miniumalista, medico generale, ex condotto di campagna Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Crying or Very sad

MA FATEMI IL PIACERE! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4889
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

Salvataggio allegati Empty Re: Salvataggio allegati

Messaggio  Lucio Mignone Gio 3 Mar 2011 - 15:29

Il Generale Ardus ha scritto:
Lucio Mignone ha scritto:
Doctorelio ha scritto:Ti ringrazio: ho risolto.
Mancava la selezione della cartella di ricerca nelle impostazioni degli allegati, effettuata la quale e ricomparsa l'opzione di salvataggio degli stessi
Buona serata,
Doctorelio Wink

Dovere di un ex Membro storico dell'ex forum Millewin...
Felice di esserti stato utile.



Ma ci pensate Sad

Un forum che esisteva da un decennio dove noi STORICI Very Happy abbiamo pubblicato centinaia e centinaia di post per aiutare senza nessuno scopo venale se non la solidarieta' e amicizia con i colleghi, viene cancellato DEFINITIVAMENTE Evil or Very Mad tanto da non apparire piu' tra le opzioni del sito ufficiale.

Praticamente ci hanno detto che i nostri post erano solo rottura di C......... Sad per loro e che le risposte sul forum da parte loro non significavano COLLABORAZIONE ma scocciature di cui si sarebbe volentieri fatto a meno.
Cosi' e' stato.
Al primo serio problema di reazione dell'utenza ad estorsioni ecomiche INGIUSTIFICATE da parte loro , si CHIUDE DEFINITIVAMENTE E magari la colpa di tutto cio' la daranno a ME Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad povero, piccolo

Beh proprio piccolo non direi...
Smile
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5633
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Salvataggio allegati Empty Re: Salvataggio allegati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.