ENTRATA IN VIGORE DEL PNGLA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ENTRATA IN VIGORE DEL PNGLA
MW sta adeguando il programma al Piano Nazionale Gestione Liste di attesa richiesto dal Ministro della Salute per tutte le regioni. Io ho continuato ad usare il prontuario MW e non ho mai scaricato il prontuario regionale fino ad oggi. Leggendo le istruzioni di MW sembra che ora sia obbligato a farlo per poter seguire il PNGLA.
MW parla di ricetta dematerializzata ma in realta' almeno a Pisa continuiamo a stampare gli accertamenti su ricetta rossa, solo l'ospedale stampa la dematerializzata.
Quando sara' obbligatorio il PNGLA?
MW parla di ricetta dematerializzata ma in realta' almeno a Pisa continuiamo a stampare gli accertamenti su ricetta rossa, solo l'ospedale stampa la dematerializzata.
filippo- Membro Junior
Punti : 5429
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: ENTRATA IN VIGORE DEL PNGLA
Nel Lazio è stato rimandato a giugno 2019
CLAUDIA FELICI- Nuovo Membro
Punti : 5018
Voti per importanza dei messaggi : 0
Ho contattato chi di dovere, gestione della cosa da migliorare e molto sia sotto il profilo della comunicazione ed informazione che dellímplemetazione. Ho gia'chiesto che sia disattivabile (chi non dematerializza non puo'essere obbligato a dover usare l'orpello, mi hanno detto che non si puo' fare con aggiornamento del file regole ma con una patch che ho espressamente chiesto, ovviamente come Fimmg Pisa . Inoltre lunedi' ci sentiamo per fare in modo che per le prestazioni P per le prime richieste siano apposte di default, come e'adesso, ossia che se non si indica la classe questa di default sia p.filippo ha scritto:MW sta adeguando il programma al Piano Nazionale Gestione Liste di attesa richiesto dal Ministro della Salute per tutte le regioni. Io ho continuato ad usare il prontuario MW e non ho mai scaricato il prontuario regionale fino ad oggi. Leggendo le istruzioni di MW sembra che ora sia obbligato a farlo per poter seguire il PNGLA.
saluti
Luca Puccetti Pisa
lucapuccetti- Nuovo Membro
Punti : 4959
Voti per importanza dei messaggi : 10
lucapuccetti ha scritto:Ho contattato chi di dovere, gestione della cosa da migliorare e molto sia sotto il profilo della comunicazione ed informazione che dellímplemetazione. Ho gia'chiesto che sia disattivabile (chi non dematerializza non puo'essere obbligato a dover usare l'orpello, mi hanno detto che non si puo' fare con aggiornamento del file regole ma con una patch che ho espressamente chiesto, ovviamente come Fimmg Pisa . Inoltre lunedi' ci sentiamo per fare in modo che per le prestazioni P per le prime richieste siano apposte di default, come e'adesso, ossia che se non si indica la classe questa di default sia p.filippo ha scritto:MW sta adeguando il programma al Piano Nazionale Gestione Liste di attesa richiesto dal Ministro della Salute per tutte le regioni. Io ho continuato ad usare il prontuario MW e non ho mai scaricato il prontuario regionale fino ad oggi. Leggendo le istruzioni di MW sembra che ora sia obbligato a farlo per poter seguire il PNGLA.
saluti
Luca Puccetti Pisa
Speriamo ma in genere i tempi per le patch di MW sono lunghi. Oltretutto pare che i CUP non siano ancora preparati per questo PNLG e questo sarebbe il colmo, ci fanno ammattire per una cosa inutile!
filippo- Membro Junior
Non vedo grande interesse per questo ulteriore aggravio burocratico oltretutto per ora inutile. Temo che ci siamo abituati a subire passivamente tutto.
filippo- Membro Junior
Pagina 1 di 1