FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Unisciti al forum, è facile e veloce

Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ENTRATA IN VIGORE DEL PNGLA

3 partecipanti

Andare in basso

ENTRATA IN VIGORE DEL PNGLA Empty ENTRATA IN VIGORE DEL PNGLA

Messaggio  filippo Sab 2 Feb 2019 - 18:22

MW sta adeguando il programma al Piano Nazionale Gestione Liste di attesa richiesto dal Ministro della Salute per tutte le regioni. Io ho continuato ad usare il prontuario MW e non ho mai scaricato il prontuario regionale fino ad oggi.  Leggendo le istruzioni di MW sembra che ora sia obbligato a farlo per poter seguire il PNGLA.
MW parla di ricetta dematerializzata ma in realta' almeno a Pisa continuiamo a stampare gli accertamenti su ricetta rossa, solo l'ospedale stampa la dematerializzata.
Quando sara' obbligatorio il PNGLA?

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Punti : 5429
Voti per importanza dei messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

ENTRATA IN VIGORE DEL PNGLA Empty Re: ENTRATA IN VIGORE DEL PNGLA

Messaggio  CLAUDIA FELICI Dom 3 Feb 2019 - 11:03

Nel Lazio è stato rimandato a giugno 2019

CLAUDIA FELICI
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5018
Voti per importanza dei messaggi : 0

Messaggio  lucapuccetti Dom 3 Feb 2019 - 12:04

filippo ha scritto:MW sta adeguando il programma al Piano Nazionale Gestione Liste di attesa richiesto dal Ministro della Salute per tutte le regioni. Io ho continuato ad usare il prontuario MW e non ho mai scaricato il prontuario regionale fino ad oggi.  Leggendo le istruzioni di MW sembra che ora sia obbligato a farlo per poter seguire il PNGLA.
MW parla di ricetta dematerializzata ma in realta' almeno a Pisa continuiamo a stampare gli accertamenti su ricetta rossa, solo l'ospedale stampa la dematerializzata.
 Ho contattato chi di dovere, gestione della cosa da migliorare e molto sia sotto il profilo della comunicazione ed informazione che dellímplemetazione. Ho gia'chiesto che sia disattivabile (chi non dematerializza non puo'essere obbligato a dover usare l'orpello, mi hanno detto che non si puo' fare con aggiornamento del file regole ma con una patch che ho espressamente chiesto, ovviamente come Fimmg Pisa . Inoltre lunedi' ci sentiamo per fare in modo che per le prestazioni P per le prime richieste siano apposte di default, come e'adesso, ossia che se non si indica la classe questa di default sia p.

saluti

Luca Puccetti Pisa

lucapuccetti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 4959
Voti per importanza dei messaggi : 10

Messaggio  filippo Lun 4 Feb 2019 - 10:54

lucapuccetti ha scritto:
filippo ha scritto:MW sta adeguando il programma al Piano Nazionale Gestione Liste di attesa richiesto dal Ministro della Salute per tutte le regioni. Io ho continuato ad usare il prontuario MW e non ho mai scaricato il prontuario regionale fino ad oggi.  Leggendo le istruzioni di MW sembra che ora sia obbligato a farlo per poter seguire il PNGLA.
 Ho contattato chi di dovere, gestione della cosa da migliorare e molto sia sotto il profilo della comunicazione ed informazione che dellímplemetazione. Ho gia'chiesto che sia disattivabile (chi non dematerializza non puo'essere obbligato a dover usare l'orpello, mi hanno detto che non si puo' fare con aggiornamento del file regole ma con una patch che ho espressamente chiesto, ovviamente come Fimmg Pisa . Inoltre lunedi' ci sentiamo per fare in modo che per le prestazioni P per le prime richieste siano apposte di default, come e'adesso, ossia che se non si indica la classe questa di default sia p.

saluti

Luca Puccetti Pisa

Speriamo ma in genere i tempi per le patch di MW sono lunghi. Oltretutto pare che i CUP non siano ancora preparati per questo PNLG e questo sarebbe il colmo, ci fanno ammattire per una cosa inutile!

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggio  filippo Mar 5 Feb 2019 - 17:27

Non vedo grande interesse per questo ulteriore aggravio burocratico oltretutto per ora inutile. Temo che ci siamo abituati a subire passivamente tutto.

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato