TEV score
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TEV score
da un po' di tempo mi sono accorto che nel riquadro appropriatezza del DSS appare TEV score (rischio di tromboembolismo venoso a 30 gg) . Così a naso in nessun caso mi pare diricordare che per un paziente è diverso da ALTO o MOLTO ALTO.
Sapete voi di quale utilità è dotato?
Io personalmente di queste novità mi accorgo occasionalmente . Più volte all'assistenza e nel Forum ho segnalato l'utilità di essere noi informati di ogni novità del programma. Dubito che fin quando sarò il solo ad esprimere questa esigenza potrò essere accontentato
ciao
Io personalmente di queste novità mi accorgo occasionalmente . Più volte all'assistenza e nel Forum ho segnalato l'utilità di essere noi informati di ogni novità del programma. Dubito che fin quando sarò il solo ad esprimere questa esigenza potrò essere accontentato
ciao
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5925
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: TEV score
Caro collega se vai sul sito Millewin e poi in basso a dx digiti milleDss poi vai nella sezione download trovi le varie versioni fino all'ultima e quali sono le novità con tutte le spiegazioni.LucaLeF ha scritto:da un po' di tempo mi sono accorto che nel riquadro appropriatezza del DSS appare TEV score (rischio di tromboembolismo venoso a 30 gg) . Così a naso in nessun caso mi pare diricordare che per un paziente è diverso da ALTO o MOLTO ALTO.
ciao
Fabrizio Toscana
fabgrig1- Membro Junior
Punti : 5248
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: TEV score
grazie della risposta . sono appena andato sul sito e leggerò il manuale.
Ma rimane un mio difetto non emendabile: non riesco, proprio non riesco a capire perchè un utente (migliaia di utenti) debbano andare sul sito (ogni giorno, settimanalmente, una tantum?) per essere al corrente delle novità di MilleWin nei suoi vari aspetti: schede tecniche, DSS etc etc
Ma vado convincendomi che sono proprio io ad avere idee sbagliate .
Forse
ciao
Ma rimane un mio difetto non emendabile: non riesco, proprio non riesco a capire perchè un utente (migliaia di utenti) debbano andare sul sito (ogni giorno, settimanalmente, una tantum?) per essere al corrente delle novità di MilleWin nei suoi vari aspetti: schede tecniche, DSS etc etc
Ma vado convincendomi che sono proprio io ad avere idee sbagliate .
Forse
ciao
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5925
Voti per importanza dei messaggi : 11
Pagina 1 di 1