DEVO LASCIARE IMPOSTATO IL DECRETO LORENZIN NELLA PRESCRIZIONE DELLE PRESTAZIONI?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
DEVO LASCIARE IMPOSTATO IL DECRETO LORENZIN NELLA PRESCRIZIONE DELLE PRESTAZIONI?
Buonasera,
volevo sapere se voi avete lasciato inserito nella configurazione delle prescrizioni la biffatura delle varie note relative alle restrizioni del vecchio decreto lorenzin essendo in alcuni casi simile alle successive direttive dei LEA..oppure posso toglierlo definitivamente dalla configurazione?..va a finire che spesso stampo "ignorando il decreto"ma comunque devo aver scelto una opzione che resta in memoria..ad es GOT..dovrei mettere monitoraggio patologia epatica...e non e' vero molto spesso
grazie mille
viola
volevo sapere se voi avete lasciato inserito nella configurazione delle prescrizioni la biffatura delle varie note relative alle restrizioni del vecchio decreto lorenzin essendo in alcuni casi simile alle successive direttive dei LEA..oppure posso toglierlo definitivamente dalla configurazione?..va a finire che spesso stampo "ignorando il decreto"ma comunque devo aver scelto una opzione che resta in memoria..ad es GOT..dovrei mettere monitoraggio patologia epatica...e non e' vero molto spesso
grazie mille
viola
violav3- Nuovo Membro
Punti : 2747
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: DEVO LASCIARE IMPOSTATO IL DECRETO LORENZIN NELLA PRESCRIZIONE DELLE PRESTAZIONI?
violav3 ha scritto:Buonasera,
grazie mille
viola
In Toscana non l'abbiamo mai applicato per decisione della Regione. Comunque, con i nuovi LEA, il Decreto Lorenzin è stato assorbito da questi ultimi. Penso, quindi, che laddove si sta applicando l'allegato 8bis, il Decreto si possa tralasciare.
Argomenti simili
» Decreto Lorenzin
» Decreto Lorenzin
» con i nuovi LEA fine del decreto lorenzin
» Legge lorenzin x 6 pezzi.
» Proposta stampa note Decreto Lorenzin
» Decreto Lorenzin
» con i nuovi LEA fine del decreto lorenzin
» Legge lorenzin x 6 pezzi.
» Proposta stampa note Decreto Lorenzin
Pagina 1 di 1