Durata sincronizzazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Durata sincronizzazione
C'è un modo per sapere, durante una sincronizzazione, quanto tempo rimane perché finisca?
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5867
Voti per importanza dei messaggi : 15
Re: Durata sincronizzazione
E ancora: se si esce dal programma interrompendo quindi la sincronizzazione, è una procedura corretta?
Dott.Hiram ha scritto:E ancora: se si esce dal programma interrompendo quindi la sincronizzazione, è una procedura corretta?
Si non ci sono problemi. Alla riapertura di Millewin la sinconizzazione ricomincia da dove aveva finito.
Dott.Hiram ha scritto:C'è un modo per sapere, durante una sincronizzazione, quanto tempo rimane perché finisca?
Che io sappia no!!!
E' una bella "rottura", come è una (maggiore) rottura Windows 10, che alla chiusura=>arresta il sistema, parte con un aggiornamento che non si sa quanto dura e dove si avverte: "non spegnere il computer".
Sul portatile che uso in un ambulatorio secondario spesso mi fa inca..are, scusate il francesismo...
Sul portatile che uso in un ambulatorio secondario spesso mi fa inca..are, scusate il francesismo...
Visto che si parla di sincronizzazione: benche' abbia settato la sincronizzazione ogni 90 minuti, questa parte ogni 20-30 minuti e dura svariati minuti,rallentando notevolmente il sistema.Dando un'occhiata al file log ho notato che ogni volta sincronizza gli stessi pazienti sincronizzati precedentemente invece che solo gli ultimi "accessi".La sincronizzazione finale poi e' lunghissima. Questo avviene solo su uno dei due computer su cui e' attiva la sincronizzazione. Avete idea di come risolvere il problema?
Alessandro Monachino
Alessandro Monachino
alex- Membro Junior
Punti : 5240
Voti per importanza dei messaggi : 1
Pagina 1 di 1