inserimento sostituto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
inserimento sostituto
Buongiorno tutti non ricordo bene la procedura per inserire un sostituto nuovo in Millewin e la relativa abilitazione all'invio della dematerializzata(il sostituto è gia in possesso delle credenziali della Regione Liguria )
ho interpellato Millewin che mi ha mandato una mail sintetica della procedura dicendomi pero che sarebbe meglio al momento dell'inserimento contattarli per eseguirla in teleassistenza ,vorrei pero se mi aiutate evitare le code chilometriche al call center
Ps mi hanno detto che devo specificare se sostituto convenzionato o meno
Grazie Riccardo
ho interpellato Millewin che mi ha mandato una mail sintetica della procedura dicendomi pero che sarebbe meglio al momento dell'inserimento contattarli per eseguirla in teleassistenza ,vorrei pero se mi aiutate evitare le code chilometriche al call center
Grazie Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5131
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: inserimento sostituto
Se mi dai una tua email privata, ti invio un video tutorial.riccardo ha scritto:Buongiorno tutti non ricordo bene la procedura per inserire un sostituto nuovo in Millewin e la relativa abilitazione all'invio della dematerializzata(il sostituto è gia in possesso delle credenziali della Regione Liguria )
Grazie Riccardo
sostituto
Ciao ti ringrazio ma purtroppo ho un download delle mail difficoltoso sopratutto per allegati puoi inviarmi gentilmente un link dove visualizzarli?ti ringrazio
riccardo- Nuovo Membro
riccardo ha scritto:Ciao ti ringrazio ma purtroppo ho un download delle mail difficoltoso sopratutto per allegati puoi inviarmi gentilmente un link dove visualizzarli?ti ringrazio
Prova qua: http://www.millewin.it/index.php/aggiornamenti/progetti/cse-regione-toscana/sostituzioni-da-parte-di-medici-con-cse-non-abilitate/
ok grazie visualizzati sei sempre gentilissimo
riccardo- Nuovo Membro
Argomenti simili
» Sostituto e ACN
» Ricetta dematerializzata e sostituto
» sostituto e demat: come risolvere?
» inserimento tabelle
» estrazioni da client di Medicina di Gruppo
» Ricetta dematerializzata e sostituto