FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo certificato INPS

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo certificato INPS Empty nuovo certificato INPS

Messaggio  marcelloronconi Lun 23 Gen 2017 - 12:00

Ho letto che dal 2017 sul certificato INPS si evidenzierà una nuova casella, E, che il medico dovrà/potrà barrare in caso ritenesse che il/la pz possa uscire dal proprio domicilio durante gli orari previsti x reperebilità, se la diagnosi di malattia è DEPRESSIONE. Chi ne sa di più? per ora non abbiamo nulla.....

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5457
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo certificato INPS Empty Re: nuovo certificato INPS

Messaggio  alex Lun 23 Gen 2017 - 18:22

marcelloronconi ha scritto:Ho letto che dal 2017 sul certificato INPS si evidenzierà una nuova casella, E, che il medico dovrà/potrà barrare in caso ritenesse che il/la pz possa uscire dal proprio domicilio durante gli orari previsti x reperebilità, se la diagnosi di malattia è DEPRESSIONE. Chi ne sa di più? per ora non abbiamo nulla.....

Per la depressione non so, sono esentati dalla reperibilita' i pazienti con

Patologie gravi che richiedono terapie salvavita, malattie che devono essere opportunamente documentate dalla Struttura sanitaria;
[*]Stati patologici sottesi o connessi a situazioni di invalidità riconosciuta, in misura pari o superiore al 67%(questa e' la novita' in forza credo di una sentenza della corte di cassazione)
[*] Alessandro Monachino

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5044
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.