MW su Win 10: non si apre la GUIDA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MW su Win 10: non si apre la GUIDA
Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
madelbi- Moderatore
Punti : 5491
Voti per importanza dei messaggi : 68
Re: MW su Win 10: non si apre la GUIDA
madelbi ha scritto:Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
Se non ricordo male c'era lo stesso problema con W8.1 risolto con una patch.
Ho provato la patch "Window8.1-KB917607-x64" che avevo usato allora ma su Win 10 non funziona...drtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
madelbi- Moderatore
madelbi ha scritto:Ho provato la patch "Window8.1-KB917607-x64" che avevo usato allora ma su Win 10 non funziona...drtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
Questo lo immagino. Va chiesta all'assistenza. Non capisco perché non si debba trovare sul sito in modo che se uno ha bisogno se la scarica.
Grazie cmq, Renato, domani chiedo all'assistenzadrtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Ho provato la patch "Window8.1-KB917607-x64" che avevo usato allora ma su Win 10 non funziona...drtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
Questo lo immagino. Va chiesta all'assistenza. Non capisco perché non si debba trovare sul sito in modo che se uno ha bisogno se la scarica.
madelbi- Moderatore
Fra poco sono in grado di fartela avere io. Questo mi ha dato l'idea di chiedere una pagina sul sito ufficiale da dove scaricare queste utilità. Speriamo che venga accettata.madelbi ha scritto:Grazie cmq, Renato, domani chiedo all'assistenzadrtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Ho provato la patch "Window8.1-KB917607-x64" che avevo usato allora ma su Win 10 non funziona...drtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
drtulino ha scritto:Fra poco sono in grado di fartela avere io. Questo mi ha dato l'idea di chiedere una pagina sul sito ufficiale da dove scaricare queste utilità. Speriamo che venga accettata.madelbi ha scritto:Grazie cmq, Renato, domani chiedo all'assistenzadrtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Ho provato la patch "Window8.1-KB917607-x64" che avevo usato allora ma su Win 10 non funziona...drtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
Ti ho inviato la patch per email.
Grazie Renato!! Ho installato i nuovi files della Guida ed ora si apre normalmentedrtulino ha scritto:drtulino ha scritto:Fra poco sono in grado di fartela avere io. Questo mi ha dato l'idea di chiedere una pagina sul sito ufficiale da dove scaricare queste utilità. Speriamo che venga accettata.madelbi ha scritto:Grazie cmq, Renato, domani chiedo all'assistenzadrtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Ho provato la patch "Window8.1-KB917607-x64" che avevo usato allora ma su Win 10 non funziona...drtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
madelbi- Moderatore
Caro Renato,drtulino ha scritto:drtulino ha scritto:Fra poco sono in grado di fartela avere io. Questo mi ha dato l'idea di chiedere una pagina sul sito ufficiale da dove scaricare queste utilità. Speriamo che venga accettata.madelbi ha scritto:Grazie cmq, Renato, domani chiedo all'assistenzadrtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Ho provato la patch "Window8.1-KB917607-x64" che avevo usato allora ma su Win 10 non funziona...drtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
perchè non la rendi di dominio pubblico? Anche a me interessa averla e tutti quelli che hanno win10.
comunque se vuoi mandarla il mio indirizzo è studio.medico.a(chiocciola)alice.it.
Grazie mille.
Antonio Menna
amico di Giuseppe- Membro Junior
Punti : 5147
Voti per importanza dei messaggi : 3
Ciao Antonio, in passato l'ho fatto, ma poi ci sono continui aggiornamenti e chi scarica i file può trovarsi in difficoltà perché obsoleti. Ho ottenuto, invece, di avere una pagina aggiornata sul sito ufficiale di Millewin dedicata alle utility come questa, per esempio. Speriamo che la facciano presto.amico di Giuseppe ha scritto:Caro Renato,drtulino ha scritto:drtulino ha scritto:Fra poco sono in grado di fartela avere io. Questo mi ha dato l'idea di chiedere una pagina sul sito ufficiale da dove scaricare queste utilità. Speriamo che venga accettata.madelbi ha scritto:Grazie cmq, Renato, domani chiedo all'assistenzadrtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Ho provato la patch "Window8.1-KB917607-x64" che avevo usato allora ma su Win 10 non funziona...drtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
perchè non la rendi di dominio pubblico? Anche a me interessa averla e tutti quelli che hanno win10.
comunque se vuoi mandarla il mio indirizzo è studio.medico.a(chiocciola)alice.it.
Grazie mille.
Antonio Menna
Ti ho inviato l'email.
Grazie per la sollecita risposta!drtulino ha scritto:Ciao Antonio, in passato l'ho fatto, ma poi ci sono continui aggiornamenti e chi scarica i file può trovarsi in difficoltà perché obsoleti. Ho ottenuto, invece, di avere una pagina aggiornata sul sito ufficiale di Millewin dedicata alle utility come questa, per esempio. Speriamo che la facciano presto.amico di Giuseppe ha scritto:Caro Renato,drtulino ha scritto:drtulino ha scritto:Fra poco sono in grado di fartela avere io. Questo mi ha dato l'idea di chiedere una pagina sul sito ufficiale da dove scaricare queste utilità. Speriamo che venga accettata.madelbi ha scritto:Grazie cmq, Renato, domani chiedo all'assistenzadrtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Ho provato la patch "Window8.1-KB917607-x64" che avevo usato allora ma su Win 10 non funziona...drtulino ha scritto:madelbi ha scritto:Dopo aver installato Millewin su Windows 10 non si apre né la Guida al programma né quella professionale...qualcuna sa come rimediare?
Grazie mille.
Antonio Menna
Ti ho inviato l'em
Ciao.
amico di Giuseppe- Membro Junior
Punti : 5147
Voti per importanza dei messaggi : 3
Ciao Renato, passato a Win 10, ho lo stesso problema. Per favore puoi mandare la patch anche a me ?
draleo83- Membro Junior
Punti : 5310
Voti per importanza dei messaggi : 25
draleo83 ha scritto:Ciao Renato, passato a Win 10, ho lo stesso problema. Per favore puoi mandare la patch anche a me ?
Ciao Leo, ti ho appena inviato un'email all'indirizzo che avevo.
Ti sarei grato se la mandassi anche a me...drtulino ha scritto:draleo83 ha scritto:Ciao Renato, passato a Win 10, ho lo stesso problema. Per favore puoi mandare la patch anche a me ?
Ciao Leo, ti ho appena inviato un'email all'indirizzo che avevo.
mauriziopernice@mauper.it
MaurizioP- Nuovo Membro
Punti : 4867
Voti per importanza dei messaggi : 11
Inviata.MaurizioP ha scritto:Ti sarei grato se la mandassi anche a me...
mauriziopernice@mauper.it
Argomenti simili
» non apre gli più allegati in pdf
» Guida al programma Millewin
» window 8 e guida al programma
» window 7 guida al programma
» Guida millewin e win7 - 32bit
» Guida al programma Millewin
» window 8 e guida al programma
» window 7 guida al programma
» Guida millewin e win7 - 32bit
Pagina 1 di 1