sincronizzazione con dropbox
Pagina 1 di 1
sincronizzazione con dropbox
Ultimamente sto avendo continui problemi con RRS local, il file si "corrompe" frequentemente effettuando la sincronizzazione con chiavette USB, mentre non succede se la effettuo sull'hard disk. Sentita millewin attribuisce il problema alla qualita' delle chiavette (piu'volte sostituite),forse e' un problema di porte usb.. Per aggirare il problema ho pensato di caricare il file sincro su dropbox e di effettuare la sincronizzazione da dropbox>sincrolite in modo da avere il file sempre aggiornato da qualsiasi postazione. Effettuate prove su muletti la cosa sembra funzionare, prima di rendere la cosa operativa vorrei sapere se qualcuno usa questo sistema e se aparer vostro potrebbero esserci problemi
Alessandro Monachino
Alessandro Monachino
alex- Membro Junior
Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: sincronizzazione con dropbox
Vedo ora in altra discussione che gbrengola usa da anni questo sistema senza problemi. Da domani parto. Unica accortezza, come sempre, fare periodicamente una copia del file. Non dovro' piu' portarmi dietro chiavette che all'improvviso smettono di funzionare o non vengono riconosciute.alex ha scritto:Ultimamente sto avendo continui problemi con RRS local, il file si "corrompe" frequentemente effettuando la sincronizzazione con chiavette USB, mentre non succede se la effettuo sull'hard disk. Sentita millewin attribuisce il problema alla qualita' delle chiavette (piu'volte sostituite),forse e' un problema di porte usb.. Per aggirare il problema ho pensato di caricare il file sincro su dropbox e di effettuare la sincronizzazione da dropbox>sincrolite in modo da avere il file sempre aggiornato da qualsiasi postazione. Effettuate prove su muletti la cosa sembra funzionare, prima di rendere la cosa operativa vorrei sapere se qualcuno usa questo sistema e se aparer vostro potrebbero esserci problemi
Alessandro Monachino
alex- Membro Junior
Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1
Pagina 1 di 1