FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sincronizzazione con dropbox

Andare in basso

sincronizzazione con dropbox Empty sincronizzazione con dropbox

Messaggio  alex Sab 24 Set 2016 - 10:36

Ultimamente sto avendo continui problemi con RRS local, il file si "corrompe" frequentemente effettuando la sincronizzazione con chiavette USB, mentre non succede se  la effettuo sull'hard disk. Sentita  millewin attribuisce il problema alla qualita' delle chiavette (piu'volte sostituite),forse e' un problema di porte usb.. Per aggirare il problema ho pensato di caricare il file sincro su dropbox e di effettuare la sincronizzazione da dropbox>sincrolite in modo da avere il file sempre aggiornato da qualsiasi postazione. Effettuate prove su muletti la cosa sembra funzionare, prima di rendere la cosa operativa vorrei sapere se qualcuno usa questo sistema e se aparer vostro potrebbero esserci problemi
Alessandro Monachino

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

sincronizzazione con dropbox Empty Re: sincronizzazione con dropbox

Messaggio  alex Dom 25 Set 2016 - 9:46

alex ha scritto:Ultimamente sto avendo continui problemi con RRS local, il file si "corrompe" frequentemente effettuando la sincronizzazione con chiavette USB, mentre non succede se  la effettuo sull'hard disk. Sentita  millewin attribuisce il problema alla qualita' delle chiavette (piu'volte sostituite),forse e' un problema di porte usb.. Per aggirare il problema ho pensato di caricare il file sincro su dropbox e di effettuare la sincronizzazione da dropbox>sincrolite in modo da avere il file sempre aggiornato da qualsiasi postazione. Effettuate prove su muletti la cosa sembra funzionare, prima di rendere la cosa operativa vorrei sapere se qualcuno usa questo sistema e se aparer vostro potrebbero esserci problemi
Alessandro Monachino
 Vedo ora in altra discussione che gbrengola usa da anni questo sistema senza problemi. Da domani parto. Unica accortezza, come sempre, fare periodicamente una copia del file. Non dovro' piu' portarmi dietro chiavette che all'improvviso smettono di funzionare o non vengono riconosciute.

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.