ancora su invio certificati invalidita'
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ancora su invio certificati invalidita'
Ho provato a caricare un certificato x invalidita' compilato con millewin ma il sito inps mi da questo errore:
Guida
Qualcuno sa come ovviare in attesa di correzione da parte della millennium?
Mario
P.S. ho provato a caricare un certificato inviato la settimana scorsa, mi da lo stesso errore.
Guida
ERRORE, XML di input non corretto:cvc-complex-type.2.4.a: È stato rilevato contenuto non valido che inizia con l'elemento 'CodiceAsl'. È previsto uno di '{TipoCertificato}'. |
Mario
P.S. ho provato a caricare un certificato inviato la settimana scorsa, mi da lo stesso errore.
mario shirt- Membro Junior
Punti : 5388
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: ancora su invio certificati invalidita'
mario shirt ha scritto:Ho provato a caricare un certificato x invalidita' compilato con millewin ma il sito inps mi da questo errore:
Guida
ERRORE, XML di input non corretto:cvc-complex-type.2.4.a: È stato rilevato contenuto non valido che inizia con l'elemento 'CodiceAsl'. È previsto uno di '{TipoCertificato}'.
Mario
Appena pubblicata una fix che risolve il problema. Problema causato dalle solite modifiche effettuate dall'INPS senza alcun preavviso.
... però adesso si presenta un altro problema: a pag. 3 del certificato di invalidità prodotto con ACN, nel caso si sbarri "patologie di interesse ANFASS" (nel caso specifico una mia paz. psicotica), il menu a tendina è completamente bianco e non si riesce a inserire il codice della patologia.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
A me non lo fa. Devo selezionare prima "ramo patologia" e dopo "sezione patologia", aprendo le relative "finestre" dalla freccina che si trova in fono a ciascuna riga.pvelona ha scritto:... però adesso si presenta un altro problema: a pag. 3 del certificato di invalidità prodotto con ACN, nel caso si sbarri "patologie di interesse ANFASS" (nel caso specifico una mia paz. psicotica), il menu a tendina è completamente bianco e non si riesce a inserire il codice della patologia.
drtulino ha scritto:A me non lo fa. Devo selezionare prima "ramo patologia" e dopo "sezione patologia", aprendo le relative "finestre" dalla freccina che si trova in fono a ciascuna riga.pvelona ha scritto:... però adesso si presenta un altro problema: a pag. 3 del certificato di invalidità prodotto con ACN, nel caso si sbarri "patologie di interesse ANFASS" (nel caso specifico una mia paz. psicotica), il menu a tendina è completamente bianco e non si riesce a inserire il codice della patologia.
Grazie Renato,
ho contattato l'assistenza e non riescono a replicare il mio problema sui loro pc.
Abbiamo anche reinstallato l'ultima versione di MW senza successo.
Mi hanno detto che si interesseranno e mi faranno sapere. Non hanno comunque avuto altre segnalazioni come la mia.
pvelona- Membro Esperto
E' stato pubblicato un aggiornamento della patch che risolve (per chi, come me, li aveva) i problemi legati al menu a tendina di pag. 3 del form.
L'aggiornamento si trova al seguente indirizzo:
http://www.millewin.it/index.php/aggiornamenti/progetti/nazionale/fix-certificato-di-invalidita/
L'aggiornamento si trova al seguente indirizzo:
http://www.millewin.it/index.php/aggiornamenti/progetti/nazionale/fix-certificato-di-invalidita/
pvelona- Membro Esperto
Argomenti simili
» Certificati invalidita' accompagnamento
» Asl sbagliata certificati invalidita'
» certificati invalidita'
» Certificati di invalidità
» Asl sbagliata certificati invalidita'
» Certificati di invalidità