FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora su invio certificati invalidita'

3 partecipanti

Andare in basso

ancora su invio certificati invalidita' Empty ancora su invio certificati invalidita'

Messaggio  mario shirt Ven 11 Mar 2016 - 16:02

Ho provato a caricare un certificato x invalidita' compilato con millewin ma il sito inps mi da questo errore:

Guida
ERRORE, XML di input non corretto:cvc-complex-type.2.4.a: È stato rilevato contenuto non valido che inizia con l'elemento 'CodiceAsl'. È previsto uno di '{TipoCertificato}'.

Qualcuno sa come ovviare in attesa di correzione da parte della millennium?

Mario

P.S. ho provato a caricare un certificato inviato la settimana scorsa, mi da lo stesso errore.
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5196
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

ancora su invio certificati invalidita' Empty Re: ancora su invio certificati invalidita'

Messaggio  drtulino Ven 11 Mar 2016 - 17:05

mario shirt ha scritto:Ho provato a caricare un certificato x invalidita' compilato con millewin ma il sito inps mi da questo errore:

Guida
ERRORE, XML di input non corretto:cvc-complex-type.2.4.a: È stato rilevato contenuto non valido che inizia con l'elemento 'CodiceAsl'. È previsto uno di '{TipoCertificato}'.

Qualcuno sa come ovviare in attesa di correzione da parte della millennium?

Mario

P.S. ho provato a caricare un certificato inviato la settimana scorsa, mi da lo stesso errore.

Appena pubblicata una fix che risolve il problema. Problema causato dalle solite modifiche effettuate dall'INPS senza alcun preavviso.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7055
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

ancora su invio certificati invalidita' Empty Re: ancora su invio certificati invalidita'

Messaggio  pvelona Mar 15 Mar 2016 - 7:43

... però adesso si presenta un altro problema: a pag. 3 del certificato di invalidità prodotto con ACN, nel caso si sbarri "patologie di interesse ANFASS" (nel caso specifico una mia paz. psicotica), il menu a tendina è completamente bianco e non si riesce a inserire il codice della patologia.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5385
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ancora su invio certificati invalidita' Empty Re: ancora su invio certificati invalidita'

Messaggio  drtulino Mar 15 Mar 2016 - 13:17

pvelona ha scritto:... però adesso si presenta un altro problema: a pag. 3 del certificato di invalidità prodotto con ACN, nel caso si sbarri "patologie di interesse ANFASS" (nel caso specifico una mia paz. psicotica), il menu a tendina è completamente bianco e non si riesce a inserire il codice della patologia.
A me non lo fa. Devo selezionare prima "ramo patologia" e dopo "sezione patologia", aprendo le relative "finestre" dalla freccina che si trova in fono a ciascuna riga.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7055
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

ancora su invio certificati invalidita' Empty Re: ancora su invio certificati invalidita'

Messaggio  pvelona Mar 15 Mar 2016 - 13:39

drtulino ha scritto:
pvelona ha scritto:... però adesso si presenta un altro problema: a pag. 3 del certificato di invalidità prodotto con ACN, nel caso si sbarri "patologie di interesse ANFASS" (nel caso specifico una mia paz. psicotica), il menu a tendina è completamente bianco e non si riesce a inserire il codice della patologia.
A me non lo fa. Devo selezionare prima "ramo patologia" e dopo "sezione patologia", aprendo le relative "finestre" dalla freccina che si trova in fono a ciascuna riga.

Grazie Renato,
ho contattato l'assistenza e non riescono a replicare il mio problema sui loro pc.
Abbiamo anche reinstallato l'ultima versione di MW senza successo.
Mi hanno detto che si interesseranno e mi faranno sapere. Non hanno comunque avuto altre segnalazioni come la mia.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5385
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ancora su invio certificati invalidita' Empty Re: ancora su invio certificati invalidita'

Messaggio  pvelona Mar 15 Mar 2016 - 20:51

E' stato pubblicato un aggiornamento della patch che risolve (per chi, come me, li aveva) i problemi legati al menu a tendina di pag. 3 del form.
L'aggiornamento si trova al seguente indirizzo:

http://www.millewin.it/index.php/aggiornamenti/progetti/nazionale/fix-certificato-di-invalidita/

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5385
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ancora su invio certificati invalidita' Empty Re: ancora su invio certificati invalidita'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.