free net consigliabile?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
free net consigliabile?
gentilissimi,
anziché rrsnet che ha un costo annuo,ho visto la possibilita' fi free net gratuito per la medicina in rete ,non capisco le differenze,se ci sono,qualcuno di voi lo usa'è consigliabile? assistenza? spesso con rrsnet ci sono problemi nella sincronizzazione,spesso server non raggiungibile e altri problemi x cui spesso ho dovuto farmi aiutare dall'assistenza.
grazie
Marialuisa mirti
anziché rrsnet che ha un costo annuo,ho visto la possibilita' fi free net gratuito per la medicina in rete ,non capisco le differenze,se ci sono,qualcuno di voi lo usa'è consigliabile? assistenza? spesso con rrsnet ci sono problemi nella sincronizzazione,spesso server non raggiungibile e altri problemi x cui spesso ho dovuto farmi aiutare dall'assistenza.
grazie
Marialuisa mirti
maramirti- Nuovo Membro
Punti : 5151
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: free net consigliabile?
Io lo uso per lavorare in rete con altri colleghi che usano un applicativo diverso. A quanto mi consta freenet serve solo a questo, cioè a connettere i database di applicativi diversi. Nello specifico io tramite rrsnet sincronizzo sul server centrale di millenium, i colleghi con il loro applicativo (medico2000, nel caso specifico) fanno lo stesso sul server della loro software house, e freenet consente a me e agli altri di interpellare il server altrui per scaricare e convertire le schede dei pazienti (per quanto possibile), lavorarci su e poi restituirle con le variazioni fatte. Non credo possa usarlo da solo per metterti in rete senza rrsnet.
Ciao
Anpic
Ciao
Anpic
anpic- Membro Junior
Punti : 5277
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: free net consigliabile?
grazie ho capito
marialuisa
marialuisa
maramirti- Nuovo Membro