MILLELIGTH
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MILLELIGTH
Ho dovuto resettare il mio smartphone e con stupore reistallando milleligth ho visto che si trattata di una nuova edizione oltretutto migliore della precedente anche se con il solito problema "allegati". (non capisco come MW non permetta di leggere gli allegati sfruttando comunque un cloud anche diverso dal loro!).
Non è corretto non avvertire gli utenti, che pure pagano un canone, del'arrivo di una nuova versione. In genere le APP si aggiornano automaticamente....
Non è corretto non avvertire gli utenti, che pure pagano un canone, del'arrivo di una nuova versione. In genere le APP si aggiornano automaticamente....
filippo- Membro Junior
Punti : 5435
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: MILLELIGTH
filippo ha scritto:Ho dovuto resettare il mio smartphone e con stupore reistallando milleligth ho visto che si trattata di una nuova edizione oltretutto migliore della precedente anche se con il solito problema "allegati". (non capisco come MW non permetta di leggere gli allegati sfruttando comunque un cloud anche diverso dal loro!).
Sono d'accordo. Per evitare di disinstallarla solo per sapere se è stata aggiornata la versione, mi dici a quale versione "sei stato aggiornato"? Io attualmente ho la 2.2.3
Re: MILLELIGTH
E' quella che ho installato io ieri
filippo- Membro Junior
Punti : 5435
Voti per importanza dei messaggi : 3
Pagina 1 di 1