formato di stampa della dematerializzata
+4
dieste
pvelona
drtulino
fabgrig1
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
formato di stampa della dematerializzata
Scusate vorrei una delucidazione sul formato di stampa della dematerializzata.
Lavoro in Toscana e la prossima settimana ho appuntamento con L'Estav per l'installazione della demat,ho chiesto al tecnico di voler stampare le ricette in formato bianco A4,mi e' stato risposto che e' possibile solo nel formato A5.
Non sono un esperto in materia ,ma mi sembrava di aver capito che era possibile stampare in A4 od in A5,non in un solo formato.
Grazie per la risposta
Fabrizio Grigolini Toscana
Lavoro in Toscana e la prossima settimana ho appuntamento con L'Estav per l'installazione della demat,ho chiesto al tecnico di voler stampare le ricette in formato bianco A4,mi e' stato risposto che e' possibile solo nel formato A5.
Non sono un esperto in materia ,ma mi sembrava di aver capito che era possibile stampare in A4 od in A5,non in un solo formato.
Grazie per la risposta
fabgrig1- Membro Junior
Punti : 5244
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: formato di stampa della dematerializzata
fabgrig1 ha scritto:Scusate vorrei una delucidazione sul formato di stampa della dematerializzata.
Grazie per la risposta
Ciao Fabrizio,
provo a risponderti per quello che so o che posso immaginare. Io stampo su A5, ma se volessi potrei configurare per stampare ogni ricetta su A4. Certo lo spreco di carta sarebbe tantissimo. Non penso che si possano stampare due ricette su un singolo foglio A4, ma è un mio pensiero.
Purtroppo, a parte le scelte tecniche di stampa, ci si sono messe le Regioni a legiferare anche su questo: in Emilia Romagna (a quanto mi risulta unica regione in Italia) si può stampare solo su carta A4. Immaginate lo spreco di carta e toner!
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5580
Voti per importanza dei messaggi : 31