Sito TS in tilt
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sito TS in tilt
Ieri venerdi 8 e lunedì 11 e martedì 12 aprile il sistema TS ha creato e creerà problemi nell’invio dei certificati di malattia on-line.
Ho perso tempo nel tentativo e nel ri-tentativo non riuscito dell’invio e dopo ho ripiegato sul certificato cartaceo.
Sul vecchio forum di Millewin qualche collega aveva indicato l’e-mail del ministro brunetta ed ho pensato che sarebbe bello se in questi giorni di disagio potessimo mandare 50-60 mila e-mail sul sito del ministro, anche solo per metterlo al corrente dell’impossibilità tecnica dell’invio del certificato di malattia on-line.
Ciao
Enzo Ascione
ASL NA£ Sud Torre del Greco
Ho perso tempo nel tentativo e nel ri-tentativo non riuscito dell’invio e dopo ho ripiegato sul certificato cartaceo.
Sul vecchio forum di Millewin qualche collega aveva indicato l’e-mail del ministro brunetta ed ho pensato che sarebbe bello se in questi giorni di disagio potessimo mandare 50-60 mila e-mail sul sito del ministro, anche solo per metterlo al corrente dell’impossibilità tecnica dell’invio del certificato di malattia on-line.
Ciao
Enzo Ascione
ASL NA£ Sud Torre del Greco
vincenzoasc- Nuovo Membro
Punti : 5065
Voti per importanza dei messaggi : 2
sito ts in tilt
confermo da oggi lunedi' 11 il blocco totale dell'invio dei certificati inps di malattia causa blocco del mef /inps dopo le giornate del 28 e 29 in cui avevamo volutamente non inviato i certificati per protesta la situazione sembrava tornata alla normalita' .oggi siamo alle solite.
C.PAGANI Brescia
C.PAGANI Brescia
clay- Nuovo Membro
Punti : 5026
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: Sito TS in tilt
Confermo.Oggi tutto CARTACEO.Ma che la facessero finira di romperci....
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
qualcosa funziona
oggi verso le 15.30 riuscito a spedira certificato - prima si bloccava sempre per problemi di connesisone
massimo borri- Nuovo Membro
Punti : 5122
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» Sito Sistemats
» Sito utile per cartucce
» problemi con il sito mille
» FRA HS in MilleWin e sul sito SIMG
» difficoltà ad accedere al sito inps
» Sito utile per cartucce
» problemi con il sito mille
» FRA HS in MilleWin e sul sito SIMG