ricostruzione degli indici fallita
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
È la terza volta di seguito che la ricostruzione degli archivi fallisce alla fine riportandomi questo messaggio:
«152) 2014-12-13 12:22:55 >23000: [sybase ODBC driver] [adaptive server anywere]
integrity constraint violation: index 'el_tabelle' for table 'elenco_tabelle' would not be unique»
Qualcuno di voi sa cosa può essere successo e se c'è un rimedio? Lavoro in medicina di gruppo (4 colleghi) e ho fatto la ricostruzione degli archivi
perché avevamo notato un rallentamento del sistema. Il programma, dopo la ricostruzione fallita, non ha mostrato ovviamente alcun miglioramento
ma nemmeno nessun peggioramento.
«152) 2014-12-13 12:22:55 >23000: [sybase ODBC driver] [adaptive server anywere]
integrity constraint violation: index 'el_tabelle' for table 'elenco_tabelle' would not be unique»
Qualcuno di voi sa cosa può essere successo e se c'è un rimedio? Lavoro in medicina di gruppo (4 colleghi) e ho fatto la ricostruzione degli archivi
perché avevamo notato un rallentamento del sistema. Il programma, dopo la ricostruzione fallita, non ha mostrato ovviamente alcun miglioramento
ma nemmeno nessun peggioramento.
clemente sagnelli- Nuovo Membro
Punti : 3837
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: ricostruzione degli indici fallita
E' successo anche a me.
Risolto con l'assistenza, che mi ha anche consigliato di NON fare la ricostruzione.
Risolto con l'assistenza, che mi ha anche consigliato di NON fare la ricostruzione.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5868
Voti per importanza dei messaggi : 15
Ho risolto anche io con l'aiuto dell'assistenza; spero che da adesso in poi non si presentino più gli improvvisi congelamenti del server. Ho tentato la ristrutturazione dopo il fallimento della rigenerazione che alcuni mesi fa avevo lanciato dopo un aggiornamento del programma. Forse sono stato un po' impulsivo ma che ci posso fare, sono un inguaribile smanettone. ciao e grazie.
Se "smanetti" tanto su uno strumento fondamentale per il nostro lavoro, "smanetta" molto anche per i Backup.
Ho cominciato ad usare il pc per il mio studio all'inizio degli anni 90, col mitico '286', e con i primi programmi di gestione se non eri capace di smanettare con i database non andavi avanti; ho una certa esperienza e so bene a cosa si va incontro quando si 'smanetta', perciò eseguo un backup automatico giornaliero.Dott.Hiram ha scritto:Se "smanetti" tanto su uno strumento fondamentale per il nostro lavoro, "smanetta" molto anche per i Backup.
Bene.Avanti così.
Pagina 1 di 1