FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rrs e sostituzioni

2 partecipanti

Andare in basso

sostituzioni - rrs e sostituzioni Empty rrs e sostituzioni

Messaggio  mario shirt Mer 6 Apr 2011 - 0:17

riflessione e domanda. Fino allo scorso anno quando mi sostituiva un mio collega gli fornivo il mio mille.db che utilizzava connettendosi in locale con la subdirectory che lo conteneva. Al mio ritorno riprendevo il mio mille.db con i dati inseriti dal collega che mi aveva sostituito. Ora utilizzo RRS per sincronizzare 2 PC ,se do il mio mille.db al sostituto, quando lo riprendo la sincronizzazione dei miei 2 Pc sara' sempre valida?

C'e' un'altra possibilita' per esempio fare utilizzare RRS al sostituto solo sul mio mille.db?

Grazie agli esperti di RRS per eventuali risposte..
Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5190
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

sostituzioni - rrs e sostituzioni Empty Re: rrs e sostituzioni

Messaggio  madelbi Mer 6 Apr 2011 - 0:48

mario shirt ha scritto:riflessione e domanda. Fino allo scorso anno quando mi sostituiva un mio collega gli fornivo il mio mille.db che utilizzava connettendosi in locale con la subdirectory che lo conteneva. Al mio ritorno riprendevo il mio mille.db con i dati inseriti dal collega che mi aveva sostituito. Ora utilizzo RRS per sincronizzare 2 PC ,se do il mio mille.db al sostituto, quando lo riprendo la sincronizzazione dei miei 2 Pc sara' sempre valida?

C'e' un'altra possibilita' per esempio fare utilizzare RRS al sostituto solo sul mio mille.db?

Grazie agli esperti di RRS per eventuali risposte..
Mario
Con il sistema dell'anno scorso tu fornivi al tuo sostituto il mille.db a cui lui accedeva e su cui lavorava come "database secondario" tramite RRS; quando lo riprendi e lo ripristini è senz'altro sincronizzabile con RRS local tra 2 o più postazioni.
Mentre fino alla vers 17.37 solo il titolare poteva sincronizzare più postazioni con RRS local, con la nuova 17.37 SP1 è stato introdotta la possibilità anche per il sostituto di sincronizzare Very Happy Very Happy
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5289
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.