rrs e sostituzioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rrs e sostituzioni
riflessione e domanda. Fino allo scorso anno quando mi sostituiva un mio collega gli fornivo il mio mille.db che utilizzava connettendosi in locale con la subdirectory che lo conteneva. Al mio ritorno riprendevo il mio mille.db con i dati inseriti dal collega che mi aveva sostituito. Ora utilizzo RRS per sincronizzare 2 PC ,se do il mio mille.db al sostituto, quando lo riprendo la sincronizzazione dei miei 2 Pc sara' sempre valida?
C'e' un'altra possibilita' per esempio fare utilizzare RRS al sostituto solo sul mio mille.db?
Grazie agli esperti di RRS per eventuali risposte..
Mario
C'e' un'altra possibilita' per esempio fare utilizzare RRS al sostituto solo sul mio mille.db?
Mario
mario shirt- Membro Junior
Punti : 5388
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: rrs e sostituzioni
Con il sistema dell'anno scorso tu fornivi al tuo sostituto il mille.db a cui lui accedeva e su cui lavorava come "database secondario" tramite RRS; quando lo riprendi e lo ripristini è senz'altro sincronizzabile con RRS local tra 2 o più postazioni.mario shirt ha scritto:riflessione e domanda. Fino allo scorso anno quando mi sostituiva un mio collega gli fornivo il mio mille.db che utilizzava connettendosi in locale con la subdirectory che lo conteneva. Al mio ritorno riprendevo il mio mille.db con i dati inseriti dal collega che mi aveva sostituito. Ora utilizzo RRS per sincronizzare 2 PC ,se do il mio mille.db al sostituto, quando lo riprendo la sincronizzazione dei miei 2 Pc sara' sempre valida?
Mario
Mentre fino alla vers 17.37 solo il titolare poteva sincronizzare più postazioni con RRS local, con la nuova 17.37 SP1 è stato introdotta la possibilità anche per il sostituto di sincronizzare
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
Pagina 1 di 1