rrs su 3 pc
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
rrs su 3 pc
scusate, ma ho molti dubbi e paura di perdere dati !!, pc di ambulatorio e notebook di casa sincronizzati con metodo Blasio (da HD e poi copia su penna). ho un netbook che utilizzo copiando il mille.db per fare prove di ricerche, come fare a sincronizzare i 3 pc con metodo Blasio?
Mario
P.S. alle volte si corrompe il sincro io riprendo un sincro salvato. non si perde nulla?
Mario
P.S. alle volte si corrompe il sincro io riprendo un sincro salvato. non si perde nulla?
mario shirt- Membro Junior
Punti : 5391
Voti per importanza dei messaggi : 4
sincro su HD
Basta installare il sistema su tutti i computer e far "girare" il pendrive. Non si perde mai nessun dato, anche se qualche volta si dimentica la pennetta i dati si recuperano con il prossimo giro e sono sempre sincronizzati su tutti i computer.
Giuseppe- Moderatore
Punti : 5145
Voti per importanza dei messaggi : 22
Re: rrs su 3 pc
mario shirt ha scritto:scusate, ma ho molti dubbi e paura di perdere dati !!, pc di ambulatorio e notebook di casa sincronizzati con metodo Blasio (da HD e poi copia su penna). ho un netbook che utilizzo copiando il mille.db per fare prove di ricerche, come fare a sincronizzare i 3 pc con metodo Blasio?
Mario
Aggiongo a quanto detto da Giuseppe che cosiglio un piccolo Hard Disk portatile al posto della pennetta, non avrai più problemi di sincro corrotto.
Pagina 1 di 1